Marcus è la nuova star dell’intrattenimento per adulti!

Marcus: Stripman, atleta men’s physique con un terzo posto ai campionati italiani del 2019 e un 5° piazzamento a Mister Universo, come, quando e perché hai deciso di intraprendere la carriera dello stripman?

Ho iniziato a conoscere alcuni aspetti del mondo di intrattenimento per adulti circa sei anni fa, quando ho iniziato a frequentare una persona che aveva alle spalle una carriera decennale di alto livello da pornostar e ora da mistress. Comunque, la decisione di intraprendere questa carriera è stata una mia scelta, iniziata con il massimo della professionalità e mirata a puntare in alto.

Fin da subito ero attratto da questo mondo e mi immaginavo già. Mi piace molto essere al centro dell’attenzione e la gratificazione nell’essere guardato è impagabile. Soprattutto quando riesci a scatenare quella ” eccitazione e voglia ” in una donna.

Ho cercato fin da subito di propormi come una novità. Facendo show che mostravano tutte le mie caratteristiche, le mie particolarità e i miei punti forti. Mi sto anche specializzando inserendomi sempre di più all’interno degli spettacoli bdsm, spettacoli volti alla dominazione di una sottomessa con molteplici atti. Dallo spanking, al bondage, alla frusta e alla umiliazione. Diciamo che ogni mio show è in continua “evoluzione”. Da spogliarellista a dominatore.

Da quanto tempo fai questo lavoro?

Questo lavoro lo sto facendo da un paio di anni, ma come artista professionista in locali, club privé, disco ecc. con locandine ufficiali e social, lo faccio da circa un anno. Diciamo che è grazie alla gente che ho potuto decidere di scendere in campo e iniziare una carriera. Al momento iniziata dignitosamente.

Come sono state le prime volte sul palco nelle vesti di Stripman?

Le emozioni più forti le ho avute le prime volte. Forse per la paura di non riuscire ad essere all’altezza. Ora invece non vedo l’ora di salire su un palco.

E le soddisfazioni?

Le soddisfazioni più grandi sono state i complimenti da persone che ammiravo e alle quali mi sono ispirato. Ma ho sempre affrontato ogni serata con umiltà e rispetto, in quanto se valgo veramente qualcosa lo devo dimostrare.

Come sono le donne che vengono a vedere i tuoi spettacoli?

Ce ne sono di diversi tipi: ci son le donne, specialmente le Milf che diventano veramente delle stalker e non ti lasciano più in pace. Poi ci sono le donne di ‘classe’ che tentano di farsi notare facendo finta di nulla, ma sotto sotto hanno pure loro le bave alla bocca e non appena riescono ti cercano dietro al palco per poterti trovare. Poi molti non sanno veramente come sono le donne, nel senso che cercano sempre di allungare le mani. Non son solamente gli uomini ad essere così.

Sarai presente al Bergamo Sex?

Si ci sarò, anche se sarà una edizione veramente particolare, in quanto sarà completamente ridimensionata a livello di pubblico, ovviamente a causa del COVID. Sarò lo spogliarellista che vedrete sul palco come boys. Ma mi hanno informato che Corrado porterà anche molti altri boys giovani, con i quali sarò comunque molto lieto di collaborare. Mi raccomando 28-29-30 AGOSTO BERGAMOSEX. Vietato mancare vi aspetto.

Ti hanno già proposto di girare un film hard?

Si, mi hanno proposto di far film hard e girare già delle scene. Al momento sto aspettando l’occasione migliore e la migliore proposta, ritengo che per emergere è importante avere un bel esordio e aver a che far con nomi importanti.

Come riesci a dividere la vita privata da quella professionale?

Diciamo che un mio pregio è che privatamente riesco ad essere la persona che tutti conoscono: umile, disponibile, con gran voglia di fare. È fondamentale riuscire a staccare la spina e riuscire a tornare ad essere e vivere come una persona qualunque vive la sua vita. Con i propri interessi e con la propria famiglia. Facendo questo lavoro e lavorando in questo settore, è molto importante cercare in qualche modo di tutelare le persone vicine, la famiglia e ovviamente la privacy.

Ti è mai successo di doverti esibire senza però essere (diciamo) perfettamente pronto?

Purtroppo può succedere di non arrivare pronto in certe situazioni. Ma bisogna avere la testa sempre lucida e sgombra dai pensieri.  In quanto essendo un lavoro vero e proprio, la concentrazione non deve mai venire a mancare. Perciò bisogna sempre riuscire a risolvere ogni situazione.

Qual’è il segreto per essere prestanti?

La dieta è l’attività fisica aiutano certo. Ma la chiave di volta sta nella nostra testa. Meno paranoie, meno trip mentali e tutto sarà più facile.

Quali sono i tuoi progetti futuri?

Diciamo che ovviamente non mi fermerò. Valuterò le proposte che mi arriveranno e sceglierò le porte che più ad istinto mi potrebbero portare bene. Sicuramente cercherò di crescere e specializzarmi in pratiche bdsm e coltiverò sicuramente questa mia passione.

Cosa pensi degli effetti del Virus anche nel mondo dell’hard?

Questa epidemia ha fortemente colpito questo settore. Ha causato danni a locali, associazioni e a tutto il settore della animazione. Mi auguro comunque che nel rispetto di tutte le norme di sicurezza COVID si potrà tornare ad una graduale normalità. Perché tutto il settore ne ha bisogno.

Alex Napoleone Wilson

https://www.facebook.com/marco.angeli.98892

https://www.instagram.com/marcus_anubis?r=nametag

Marco.nero@hotmail.com

Twitter: Marcus Anubis Official Page