Maria Grazia Loddo: “Miss 100.000”

Cari amici, oggi voglio dedicare questo articolo ad una delle fotomodelle che mi ha dato più soddisfazioni nella mia carriera di blogger e di Model Scout. Sto parlando di Maria Grazia Loddo.

Insieme a Maria Grazia, abbiamo deciso di scrivere questo articolo, per ricordarci reciprocamente la storia della nostra grande amicizia e soprattutto la storia di come questa super sexy model sarda, sia diventata tra le più cliccate di Mondospettacolo.

Ma vediamo numeri alla mano il grande successo di questa supersexycurvymodel.

Su Mondospettacolo la protagonista del nostro editoriale è stata pubblicata in diverse occasioni, superando le 100.000 visualizzazioni.

https://www.mondospettacolo.com/maria-grazia-loddo-fotografata-da-daniele-fanni/

https://www.mondospettacolo.com/maria-grazia-loddo-la-curvy-model-piu-cliccata-mondopettacolo/

https://www.mondospettacolo.com/gli-auguri-delle-mondospettacoline-maria-grazia-loddo-2/

https://www.mondospettacolo.com/curvy-model-il-ritorno-della-loddo/

https://www.mondospettacolo.com/maria-grazia-loddo-ci-racconta-a-secret-morning-il-suo-primo-set-da-suicide-hopeful-girls/

Il segreto del successo di questa modella?

Credo che sia dovuto al fatto che la nostra modella, potrebbe essere la ragazza della porta accanto, con le sue curve Maria Grazia ha conquistato la Sardegna ma non solo, diventando col tempo una delle fotomodelle Curvy più famose in Italia e dopo essere entrata nella famiglia delle Suicide Hopeful Girl la sua notorietà è cresciuta a dismisura.

Sono davvero molto felice di aver contribuito alla notorietà di questa modella. Ho chiesto a Maria Grazia, di raccontarci come è nata la nostra collaborazione.

Le foto sopra sono di Cristian Casula.

Ho iniziato a collaborare con Alex nel 2010, gli anni di Italiansexymodels.

Si può dire che è stato il mio rinizio dopo anni che avevo accantonato il mio lavoro di modella.

Ricordo perfettamente il giorno in cui Alex mi chiamo, e da allora sono stata sempre una delle modelle più cliccate di sempre, raggiungendo numeri davvero alti.

Nel 2012 avevo partecipato alle selezioni del calendario, arrivando seconda per una manciata di voti.

Ogni set che realizzavo, veniva sempre pubblicato su Mondospettacolo in anteprima e tuttora, dopo tanti anni è ancora così.

Alex ha seguito e contribuito in modo definitivo alla mia carriera e a tutto quello che verrà.

Ringrazio davvero di cuore il mio grande e caro amico Alex e ovviamente tutti i lettori di Mondospettacolo che mi hanno sempre seguita con passione!

A.C/M.G.L

https://www.instagram.com/maria_grazia_loddo_sgh/