Maria Grazia Loddo in: “A Secret Morning”

Amici di Mondospettacolo, è con grande gioia che oggi pubblico questo articolo, si perché la protagonista di questo editoriale: “Maria Grazia Loddo” è stata la più cliccata di Mondospettacolo, sono stato il primo a pubblicarla e a credere in lei. Le sue curve mozzafiato sono state le protagoniste di tanti nostri editoriali e sapere che la nostra Maria Grazia ha raggiunto questo importante traguardo è stato per me motivo di orgoglio.

Ho chiesto quindi a Maria Grazia di raccontarmi la sua esperienza come Suicide Girl e lei mi ha risposto prontamente. Leggiamola e guardiamola questa Supersexy curvy model sarda e mi raccomando: attenti alle coronarie!

Ciao a tutti amici di Mondospettacolo, sono Maria Grazia Loddo e volevo condividere con voi la mia enorme soddisfazione per essere diventata ufficialmente una Suicidegirls Hopeful. Tanti di voi sicuramente sapranno chi sono le Suicidegirls, ovvero modelle pin up alternative presenti con i loro set sul sito ufficiale, che conta oltre 6 milioni di abbonati ed estimatori in tutto il mondo.

Entrare a far parte di questo mondo è molto difficile per via delle rigide regole alla quale bisogna sottostare, regole che vanno dai parametri del set, alla location, alla qualità della modella.

Dopo 5 anni di tentativi senza mai un riscontro positivo, l’anno scorso sono entrata in contatto con Roberto Girardi, fotografo molto conosciuto nell’ ambiente. Dopo ricerche estenuanti della location adatta, abbiamo fissato il set a dicembre, nella splendida città di Verona. Una emozione immensa, ma anche tanta paura di non farcela. Invece, dopo qualche mese, il set è stato accettato, ed è stato pubblicato sul sito ufficiale questo sabato, riscontrando già migliaia di visualizzazioni!

Un successo arrivato grazie a tutti voi che mi seguite da anni e che apprezzate ciò che faccio. E per voi amici di Mondospettacolo, ecco un po’ di anteprime. Per visionare il set completo andate su https://www.suicidegirls.com/members/maria_grazia/?aid=1035349

Ringrazio come sempre il Boss Alessandro Cunsolo, per ospitarmi sempre su questo sito che è un po’ come casa mia.

Grazie ancora a tutti e ad majora!

Maria Grazia Loddo