Maria Grazia Loddo presenta il suo calendario 2021

Cari lettori e care lettrici di Mondospettacolo, oggi sono molto felice di pubblicare questo redazionale, sono felice perché ancora una volta la protagonista è Maria Grazia Loddo! Maria Grazia è di fatto la fotomodella che ha avuto nella somma dei suoi articoli il numero maggiore di visualizzazioni di pagina nel nostro portale.

https://www.mondospettacolo.com/?s=loddo

Maria Grazia bentornata, sei di nuovo qui con noi su Mondospettacoloper parlarci dell’uscita del tuo calendario.

Ciao a tutti, e grazie ad Alessandro per avermi di nuovo ospitato su Mondospettacolo, che considero un po’ casa mia!

Questo 2020 per me si era presentato come uno degli anni migliori.

Già da metà dicembre 2019, infatti, fui contattata da diversi fotografi di un certo spessore che mi proposero collaborazioni tra Milano, Roma e Bologna.

Ma purtroppo tra pandemia e lockdown è stato impossibile cogliere tutte queste opportunità che probabilmente avrebbero dato davvero una svolta alla mia carriera di modella.

Ho dovuto perciò attuare il piano B e reinventarmi sfruttando le risorse che avevo in Sardegna.

Un giorno telefonai a Luigi Desogus, uno dei fotografi con il quale collaboro più spesso (e con cui sto avviando una sorta di Campus – laboratorio fotografico), e gli raccontai ciò che avevo in mente, così nel giro di un mese, nel suo studio di Villasor, abbiamo realizzato progetto, scatti e grafica del mio calendario 2021, tutto in perfetto tempismo.

Anche i miei follower sono stati entusiasti dell’idea, e ho avuto il sold out di prenotazioni già dai primi giorni, sono stati fantastici!

Il calendario sarà distribuito in formato digitale pdf stampabile, con 12 scatti a tema glamour, la mia biografia e alcune foto di backstage.

Come fare per prenotarlo? Semplice! Inviami un messaggio sui miei canali social Instagram o Facebook e ti dirò come ottenere la tua copia.

Prima di chiudere, voglio ringraziare il direttore di Mondospettacolo.com!

 

Grazie Alex, per questi 11 anni di collaborazioni e successi, grazie di avermi guidata, cazziata quando serviva e grazie per avermi appoggiata in tutti i miei progetti!

Maria Grazia Loddo

Le foto sono di Marco Dim, Marco Fele e Marcello Mancosu