Nonostante siano passati quasi 7 anni, è ancora la Supersexy Curvy Model più cliccata di Mondospettacolo, sto parlando della fotomodella sarda Maria Grazia Loddo. Oggi la sensualissima e abbondante Maria Grazia, ha raggiunto un altro traguardo, quello di diventare una Suicide Hopeful Girl!
Ho chiesto a Maria Grazia di raccontarmi come è andata.
Mia nonna mi diceva sempre di non pensare troppo a qualcosa che si desiderava, perché poi si rischiava di ottenerla. E per me è andata davvero così!
Quando 13 anni fa feci i miei primi tatuaggi, ero già al corrente del fatto che sarei stata tagliata fuori dal giro delle modelle classiche. Niente più sfilate, abiti da sposa o alta moda, e per me che sono sempre stata un maschiaccio, la cosa non mi pesó più di tanto.
Iniziai a posare come alternative model e scoprii le Suicidegirls. Mi si aprii un mondo pazzesco, fatto di tutto quello che avevo sempre desiderato, libertà e condivisione. Ma, la cosa non era assolutamente facile, anzi per me totalmente impossibile per vari aspetti.
Accantonai l’idea per un bel po’ di anni, anche se in tanti mi dicevano di provare ugualmente. Quindi ripresi in mano il progetto e ci lavorai per 3 lunghi anni. Finché a Dicembre, durante uno dei miei numerosi viaggi, mi misi d’accordo per uno shooting a Verona con un noto fotografo, che già aveva immortalato diverse alternative model. Onestamente non avevo riversato troppe speranze, ma volevo per forza provarci.
Lo shooting è stato totalmente ambientato all’interno di una casa del centro storico, luce naturale e outfit semplicissimo, trucco quasi inesistente e moltissima emozione.
Proponemmo il set nel sito, e il 9 marzo sono diventata ufficialmente una Suicidegirls Hopeful. Un sogno che si realizza! Tra 3 mesi il set uscirà sul sito e spetterà a me fare la differenza e farmi incoronare SG Ufficiale.
Nell’attesa la mia vita scorre come sempre tra il mio locale, caffè, cocktail, vino, motori, rally, il mio lavoro di modella e qualche uscita con gli amici.
E la sera, quando sono a casa in relax, mi faccio trasportare dai miei pensieri, lontano, cercando di capire se anche questo sogno si realizzerà.
A.C/M.G.L.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.