MARIA OCCHIOGROSSO AL TEATRO ALFIERI DI TORINO PER UN DOPPIO APPUNTAMENTO CON LA RISATA!

Cari Amici, in questi giorni al Teatro Alfieri di Torino saranno in scena 2 divertentissime commedie, “Franco Cerutti Sarto per Brutti” e “Vedova Pautasso Antonio in cerca di Matrimonio” diretti dal bravissmo Cristian Messina. Nel cast ovviamente oltre alla coppia storica Fumero/ Beruschi troviamo anche uno straordinario Franco Neri in compagnia di Franco Barbero, Alessandro Marrapodi, Antonio Sarasso e Valentina Gabriele e della bravissima Maria Occhiogrosso.

Maria , bentornata su Mondospettacolo, come stai? E come stanno andando gli spettacoli?

Ciao Alex e un saluto a tutti i lettori di Mondospettacolo, grazie per la vostra ospitalità.

Io sto benissimo e gli spettacoli stanno andando molto bene nonostante aver registrato i sold out della scorsa stagione e dello scorso anno. Siamo molto soddisfatti dell’ulteriore risposta d’affetto del pubblico nei nostri confronti.

Fino a quando sarete in scena?

Abbiamo terminato domenica scorsa (12/04/2015) il primo spettacolo FRANCO CERUTTI SARTO PER BRUTTI e da giovedì 16/04/2015 fino al 19/04/2015 sarà la volta di VEDOVA PAUTASSO ANTONIO IN CERCA DI MATRIMONIO.

So che c’è una promozione per gli spettatori che vedranno entrambi gli spettacoli vuoi parlarmene?

Per gli spettacoli del giovedì sera, venerdì sera e sabato pomeriggio presentandosi alla cassa e dicendo la parola d’ordine “TUTTI BRUTTI” si avrà diritto ad uno sconto di 5 euro sul costo del biglietto.

Che ruolo interpreterai nei 2 spettacoli?

Nel FRANCO CERUTTI SARTO PER BRUTTI interpreto ASOLA, che insieme alla mamma Emerenziana Cerutti (Margherita Fumero) gestiscono, come possono in tempi di crisi, la sartoria Cerutti lasciata in eredità dal nonno Carlin. Ma arriverà un sarto un po’ particolare Franco Verace (Franco Neri) che riuscirà a cambiare in qualche modo le sorti della sartoria e di una famiglia.

In VEDOVA PAUTASSO ANTONIO IN CERCA DI MATRIMONIO interpreto invece EVA, la governante di Teresa Pautasso (Margherita Fumero), che sognava di cantare a San Remo ma per non scendere a compromessi lavora in casa Pautasso come cameriera ma………troverà l’amore. Anche questa volta la commedia è piena di “colpi di scena”!!!

Manda un saluto ai nostri lettori.

Li abbraccio tutti con l’auspicio di vederli a teatro!!!!

E aspetto anche te Alex!!! A presto!!!

Maria, grazie come sempre per essere stata con noi e complimenti per il tuo lavoro e per i tuoi spettacoli.

Ah…dimenticavo, come si dice nel nostro gergo: “TANTA MERDA”.

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! 😉

A.C.