Maria Rosaria Festa “Sogno il grande successo”

Intervista a Maria Rosaria Festa, una donna che ama lo spettacolo in tutte le sue forme.

Parlaci di te?

Mi chiamo Maria Rosaria Festa, ho 53 anni, sono nata a Castellaneta (TA) paese del famoso Rodolfo Valentino. Sono la penultima di 7 figli, siamo 5 fratelli, una sorella ed io.  Sposata con due figli, Valentina di 31 anni e Alessandro di 19 anni. Nella vita sono impiegata in un ente pubblico e come hobby suono il clarinetto, una passione artistica che ha tutta la mia famiglia. Ho effettuato molti corsi sulla crescita personale e ho ottenuto l’attestato di “master in scienze del benessere” effettuo massaggio ayurvedico e altre terapie.

Sogni nel cassetto?

Il mio sogno nel cassetto fare i viaggi, vorrei visitare l’india per approfondire l’argomento della medicina ayurvedica. Gli altri sogni: sfilate di alta moda e biancheria intima, perchè ritengo di aver un bel corpo e poi recitare. Alcuni amici e conoscenti mi dicono che potrei essere una “Sabrina Ferilli” del palcoscenico.

Artisti Preferiti?

Per anni ho tenuto appeso nella mia camera da letto di fronte dove dormo il poster di “Raoul Bova” e ogni sera gli davo il bacio, dopo ho dovuto toglierlo!!! In più apprezzo molto Sabrina Ferilli, Ricky Martin e Giovanni Allevi.

Pregi e difetti?

Come pregio  la mia semplicità in tutto, mentre come difetto ci rimango male e mi offendo se le cose non vanno come le avevo pensate. Sono una donna romantica, dolce, giocherellona e mi piace sognare di essere la principessa adorata da tutti.

Cosa ti piace di te?

Di me mi piace tutto!!! Vorrei dimagrire qualche chilo e poi sono apposto.

Prossimi impegni lavorativi?

Sono in attesa di fare qualche cortometraggio, concorsi di bellezza, sfilate di abiti da sposa e alta moda, un reality. Mi auguro che i miei sogni si realizzino e di sprizzare di gioia da tutti i pori, visto che non ho potuto realizzarli da ragazza. All’età di 53 anni vorrei che alcuni e perchè no… Si realizzino tutti. Il mio motto “Amore luce e pace a tutti”.