Marikah Bentley: la Mistress più famosa d’Italia si racconta su Mondospettacolo!

Marikah Bentley, bentornata su Mondospettacolo, come stai innanzitutto?

Ciao Alex, grazie, sto decisamente bene su tutti i fronti.

Nel 2017 ti avevamo intervistata per farti conoscere al nostro pubblico, che cosa è cambiato in questi ultimi 3 anni?

Beh diciamo che sono cambiate moltissime cose in meglio, professionalmente parlando sono molto cresciuta ampliando le mie collaborazioni sia in Italia che all’estero, sia come performer facendo curare questo aspetto al manager numero 1 in Italia nonché Mimmo Pavese che oltre ad essere un grandissimo professionista è una persona a cui voglio molto bene. Poi sono stata presente come ospite in diverse trasmissioni tv sulle più importanti emittenti, inoltre ho aperto una casa di produzione, fatto altre uscite su playboy, ho fatto calendari. Tutto questo mi ha fatto inevitabilmente uscire anche sulle testate giornalistiche più importanti come Eva 3000, Novella 2000 e altre.

Sono state tante le tue partecipazioni a programmi televisivi, per non parlare delle copertine e delle pubblicazioni sulle varie riviste cartacee e online, come ci si sente ad essere diventata una International Dominatrix?

Ho sempre creduto in me e posso dire di essere estremamente soddisfatta perché ho sempre lavorato sodo per farmi valere per ciò che sono e per portare avanti i miei credo facendo anche molte rinunce e senza scendere a compromessi pur di restare ciò che sono e non omologarmi.

Il fatto di essere diventata una Star nel settore del BDSM ha influito anche nella tua vita privata?

Si ma non negativamente, gli unici inconvenienti sono che magari quando sono in giro con parenti o amici c’è chi mi ferma per chiedermi una foto oppure i più timidi mi scrivono subito sui social. Quindi ho la sensazione di avere meno privacy, però quando si è un personaggio pubblico si sa.

Questo 2020 è un anno difficile un po’ per tutti, quanto ha influito la pandemia di Covid nella tua attività?

L’unico aspetto negativo è stato dover interrompere le sessioni reali con i miei schiavi così come le mie ospitate nei locali e nelle varie trasmissioni tv, per il resto per me è stato un periodo molto positivo che mi ha dato modo di trascorrere molto tempo con i miei amati animali rilassandomi e dandomi modo di pianificare tantissime altre idee di lavoro, incrementando notevolmente anche l’aspetto web e creando una rubrica web a tema bdsm che ho chiamato universo bdsm, in cui tratto tutto su questo mondo, online sul mio canale YouTube.

C’è qualcosa che ti fa paura?

 So che sarà difficile crederlo, forse sarò incosciente non so, ma a me non spaventa niente.

Cambieresti qualcosa di te?

Sto lavorando per imparare a ridurre lo stress, cosa inevitabile occupandomi in prima persona di tutto.

Quali sono le tue altre passioni?

Arti marziali che spero riprenderò a breve, leggo molto, prediligendo argomenti sull’esoterismo e rispolverando spesso i testi sulla legge dell’attrazione in cui credo molto, famiglia ovviamente (animali compresi) e poche amicizie ma buone.

Un tuo pregio e un tuo difetto.

Il primo pregio che mi viene in mente e che sono vera e ne vado fiera, nel bene o nel male dico sempre ciò che penso e non ho maschere. Un difetto vendicativa, molto… se lo si può considerare un difetto 😉

Amicizia, Amore, Famiglia, Lavoro Salute, Sesso e Soldi mettili in ordine di importanza!

Azz… per me viaggiamo tutti in parallelo, sono tutte cose importanti.

Un motto o una frase che più ti rappresenta?

Mistress si nasce, non si diventa!

Marikah, prima di chiudere vuoi dire ai nostri lettori come possono contattarti?

Su tutti i social compreso YouTube e sul mio sito web www.marikahbentley.net

A.C.