Marisol Florentino si racconta

Amici di Mondospettacolo, oggi intervisterò Marisol Florentino: ballerina e showgirl, nata in Repubblica Dominicana, ma residente da un po’ di anni nel nostro paese.

Alcune foto di questo servizio sono state scattate appositamente da Francesco Genovese, foto nelle quali vediamo la protagonista del nostro editoriale nelle vesti (in realtà è poco vestita) della fotomodella glamour. 

Ciao Marisol, benvenuta su Mondospettacolo, partiamo subito con la prima domanda: come ti descriveresti o meglio come ti collocheresti nel mondo dello spettacolo?

Ciao Alex, grazie per l’ospitalità, io sono una showgirl e fotomodella, mi ritengo una donna molto sexy e affascinante e attraggo tantissimo gli uomini.

Ma nel mondo dello spettacolo che cosa hai fatto che ti ha dato maggiore soddisfazione?

Ho fatto 2 film: “Il Principe di Melchiorre Gioia”, diretto da Andrea Castoldi e poi il film di Cicco Beniaminio “Il peggior tradimento”, dove sono la protagonista. Inoltre sono anche presentatrice, ho fatto dei programmi televisivi come Cacao Latino e ora sto facendo un programma sul risveglio muscolare, dove consiglio “alle donne che come me hanno una certa età” il modo migliore per tenersi in forma.

Questa estate dove ti vedremo?

Mi vedrete in una pubblicità molto importante per la Tim, anzi proprio domani sarò a Torino per girare questa pubblicità, inoltre sarò a Ischia per la mia Tournee con lo spettacolo brasiliano e di animazione latina “Cacao Latino”.

In queste foto, ti vediamo in pose sexy e senza veli, cosa pensi di questo tipo di fotografia?

Penso che per me la fotografia è arte, e credo che posare per fare foto sexy sia una cosa molto bella. Nonostante la mia età mi reputo molto sexy e infatti vengo richiesta da molti fotografi.

Marisol, ti ringrazio per essere stata con noi e ti auguro ancora tanto successo per le tue numerose attività nel campo artistico.

Grazie Alex, un saluto a te e a tutti i lettori che fin qui ci hanno seguito.

Alessandro Cunsolo