Mary Raw: “la bellezza che prevarica l’invidia!”

Amici di Mondospettacolo, oggi voglio presentarvi Mary Raw: Fotomodella e Sexy Star

Mary bentornata su Mondospettacolo, so che vuoi raccontarci un po’ del tuo passato per arrivare al tuo presente, siamo qui tutti ad ascoltarti, o meglio a leggerti e ad ammirare la tua bellezza.

Grazie Alex, partirei così…

Mi chiamo Maria Romana Morini, in arte Mary Raw.

 

Sono una fotomodella professionista da molti anni, ho girato tutta Italia, mi è sempre piaciuto mettermi in mostra, non ho mai avuto problemi a fare foto di nudo artistico ed erotiche perché mi sento da sempre a mio agio con il mio corpo, mi piaccio molto ed anche se a molte posso sembrare “egocentrica” io so di essere molto umile, ma pur sempre consapevole di chi è meglio o peggio di me.

Purtroppo questo mio carattere forte e la consapevolezza della mia bellezza fa pensare a molte donne che io me la tiri ed attira molta invidia, ma ormai ci sono abituata: ho subito bullismo alle elementari da tutte le femmine della classe, mi escludevano e mi chiamavano “brutta” quando non lo ero per niente.

 

Alle medie stessa cosa, mi facevano le peggiori cose, fingendo di essermi amiche solo per il gusto di “spegnere la mia luce”, perché una bellezza che brilla anche nel sorriso fa ancora più rabbia a chi purtroppo ne ha meno.

Alle superiori idem, c’erano delle ragazze non sapevo neanche fossero fidanzate e molti ragazzi della scuola mi venivano dietro, tra questi anche i loro fidanzati o ragazzi per cui avevano una cotta, non lo sopportavano e me ne davano la colpa, quando io non li provocavo in nessun modo, non è colpa mia se sono appariscente anche in tuta o con uno straccio addosso.

Crescendo poi ho compreso i perché dei loro comportamenti ed ho imparato a rispondere a tono quando serve ed a conviverci.

Ad oggi ho molti progetti in mente, dopo la carriera da modella sono passata all’essere una sexystar resident in un locale di Roma.

Un altro ambiente che amo è quello della notte.

Ho molte sorprese in serbo, giusto il tempo di riprendermi del tutto dal parto, di accudire il mio piccolo (eh si, sono diventata mamma) che è ancora troppo piccolo e poco indipendente per dedicargli meno tempo.

Ma sono carica più di prima e spaccherò più di prima, è una promessa!

E io ne sono sicuro, augurandoti il meglio per la tua carriera di artista e per la tua maternità, ti aspetto per una prossima intervista.

Grazie Alex, un caloroso saluto a te e a tutti i tuoi lettori.

A.C.

https://www.instagram.com/maryraw_official/