Venerdì 8 Marzo 2019, il fantastico ristorante VILLA BIANCA di Fermo presenta la 2° edizione di “MI CHIAMO DONNA”.
Una serata all’insegna della musica e del piacere di stare insieme celebrando il mondo di ogni donna e rendendogli onore, oltre l’ottimo cibo ed il divertimento, si unisce nel gesto solidale e nobile, la scelta dell’associazione a cui devolvere parte dell’incasso della serata.
Per questo sarà ospite della serata evento e portavoce dell’associazione “DONNE AL CENTRO”, ALESSANDRA ZANNONI che si unirà agli ospiti per dar voce all’associazione che da anni si batte contro ogni tipo di violenza sia fisica che verbale, aiutandole in ogni passo per la strada del loro riscatto.
DONNE AL CENTRO è un’associazione NO PROFIT contro la violenza di genere, contro la violenza su bambini, anziani, contro il bullismo, contro lo stalking e accetta uomini che appoggino tutte le iniziative benevole e migliorative, uomini che di per se non si rispecchiano nella categoria dei “Violenti”, perché “Giusti”.
CRISTIANA MERLI, presidente dell’associazione, ci tiene a creare una rete di informazione tale che, come nel caso della Cittadina di Fermo, del Ristorante Villa Bianca e chiunque abbia una sensibilità così recettiva, possa devolvere all’associazione il proprio evento dove tante persone stanno dedicando cuore e anima.
Chiuderà la serata cena spettacolo la Dj Jessica Tidei ripercorrendo tutte le hit al femminile della storia della musica italiana ed internazionale.
Direzione artistica di NORA Eventi di Eleonora Crocetti.
“Ma era il freddo che amavo, i brividi quando scoprii i cadaveri delle mogli di Barbablu, la dolce pelle d’oca quando il principe azzurro infilava i piedini nella scarpetta di cristallo, calzava perfettamente. Nel cortile della scuola le vere principesse ti fluttuavano accanto nel vento autunnale. Hai visto il divario fra te e le ragazze ricche ed hai giurato di smettere di credere nelle favole, ma le storie erano dentro di te, profonde come un veleno. Se il principe azzurro era leale e poteva salvarti tu dovevi essere salvata da tutte quelle ingiustizie? Quando sarebbe arrivato? La risposta era una crudele alzata di spalle in centinaia di momenti fugaci.
In fondo tutte noi possiamo dire #MICHIAMODONNA”
Alessandra Zannoni
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.