Michela Masi: la modella sportiva!

Michela Masi, 17 anni, frequenta il 4° anno dell’istituto tecnico agrario, abita a Rieti ed è un atleta del penthatlon, le ho proposto una intervista per Mondospettacolo, perché l’ho trovata molto fotogenica, tanto è vero che è stata subito notata dal regista Sergio Stivaletti, che le ha proposto una figurazione speciale nel suo ultimo film RABBIA FURIOSA. Nel frattempo, in attesa di un vero e proprio Shooting fotografico, la nostra nuova scoperta, si diverte a  fare foto e video alternativi.

Michela benvenuta su Mondospettacolo, come stai innanzitutto?

Ciao Zio, (n.d.r. Michela mi chiama Zio!) sto benissimo e sono felice di stare qui sul tuo fantastico portale.

Vuoi proporti come modella atipica, perché?

Sarebbe facile fare foto in intimo o costume, ma io sono una “fotomodella”atipica,  voglio esprimere il mio stato d’animo, con il viso e non sempre con il corpo, voglio dimostrare che si può fare la fotomodella non per forza nel modo convenzionale, e non per forza avendo misure tipiche del mondo della moda, infatti vorrei essere una fotomodella -atleta, amo i tatuaggi ne ho 3, adoro i gatti, e come film adoro il genere horror-fantasy.

A proposito di film, sei stata pochi giorni fa sul set dell’ultimo film di Sergio Stivaletti, raccontami un po’ come è andata?

Si, infatti, ma guarda che sul set di RABBIA FURIOSA c’eri anche tu insieme a me (ride). E’ andata che mi sono divertita tantissimo, stare in mezzo ad attori così bravi e a personaggi del mondo del cinema così importanti, mi ha davvero arricchito come esperienza, e non smetterò mai di ringraziare te e il Maestro Sergio Stivaletti per avermi dato la possibilità di stare sul set di un film importante.

Michela, sono sicuro che più avanti parleremo ancora di te su Mondospettacolo, ma nel frattempo, vuoi approfittare per questo spazio per salutare e/o ringraziare qualcuno?

Si, voglio ringraziare i miei genitori che mi hanno dato la possibilità di fare sport e di provare a fare la fotomodella, e poi voglio ringraziare mio zio (ride, anche se ogni tanto mi trascura , e si scorda di me, perché troppo impegnato a scoprire nuovi talenti 😘😘 e nuove “topone”) per avermi introdotto in questo mondo.

Bene Michela, lo zio non può che essere contento e in attesa di news da parte tua, ti fa davvero i complimenti e ti augura una fantastica carriera, come sportiva, come modella, ma sopratutto come donna.

Alex Cunsolo