Mikela Corona “Apprezzo la mia bellezza e sogno di diventare imprenditrice”

Parlaci di te?

Ciao sono Mikela Corona. Mi ritengo una ragazza che insegue i suoi sogni e obiettivi , con serenità, perché il percorso è più bello del traguardo.

Di che ti occupi nella vita?

La mia vita è molto intensa, svolgo alcuni lavori per me importanti, collegati tra loro. Durante la settimana faccio l’hostess per una multinazionale, invece nel weekend, collaboro con l’organizzazione Vanity Club e i loro eventi. Nei ritagli di tempo, mi piace anche continuare a fare la modella e testimonial, per diversi brand di accessori o abbigliamento.

La bellezza è un arma in più?

Il mio aspetto estetico, mi permette di avere più attenzione nelle fasi iniziali, ma a me piace dimostrare che il mio carattere non è quello di una ragazza che si basa solo sull’ aspetto.

Quanto ti consideri bella e quanto ti considerano?

Mi piaccio e cerco sempre di mantenermi in forma e in salute, perché reputo che siano importanti nella vita.

Vita sentimentale?

Ho appena concluso una relazione di alcuni anni, mi ha insegnato a capire quello che voglio realmente in uomo.

Il tuo uomo perfetto?

Il mio uomo perfetto deve essere simile a me , una persona solare con cui condividere tutto e parlare di tutto , deve anche tenermi testa ed essermi sempre un passo avanti, in tutto.

I sogni nel cassetto di Mikela Corona?

Il mio sogno nel cassetto è diventare un’imprenditrice , dove posso formare il personale, dove possa delegare in mansioni anche con responsabilità in totale fiducia.

Pensi di realizzarli?

Farò di tutto per realizzare questo sogno.

Pregi e difetti?

Come tutti, ho pregi e difetti , il pregio più grande è la mia spontaneità , il difetto più grande invece è che sono un incurabile ritardataria.

Prossimi impegni lavorativi?

I prossimi impegni lavorativi prevedono novità e nuovi progetti nell’ ambito della pubblicità, novità e nuovi progetti con il Vanity Club, diverse collaborazioni come influencer e non posso svelarvi di più.

https://www.instagram.com/mikela_corona/

Foto di: Emanuele Secci, Vanity Clubs Events, Marco Petroi, Fernando Lecis, M.R.X, Umberto Fadda.