Miky Falcicchio guarda al futuro: “Inizierò subito a lavorare per il concertone di Capodanno 2022”

Miky Falcicchio guarda al futuro dopo il successo degli eventi musicali della settimana di Ferragosto con Nathalie Aarts e Haiducii. Due entusiasmanti e coinvolgenti viaggi nella musica dance dagli anni ’90 a oggi con la celebre artista del gruppo musicale The Soundlovers, che si è scatenata sulle note delle sue canzoni di maggiore successo mondiale (da Surrender ad Abracadabra fino a Walking), e Paula Monica Mitrache, che ha fatto rivivere grandi ricordi ed emozioni al pubblico presente grazie ai suoi brani evergreen (da Dragostea Din Tei a Maria Maria fino a More’n’More – I Love You). Musica dal vivo, giochi di luci, divertimento, buon cibo pugliese, allegria e tanto divertimento in totale sicurezza e nel rispetto delle normative anti-Covid per i numerosi fan accorsi alla tenuta dei proprietari Rocco Giannini e Lucia Campanelli situata nell’entroterra barese tra Grumo Appula e Sannicandro di Bari.

Nathalie Aarts ha aperto le danze degli eventi musicali targati #Estate90 in Puglia la notte di San Lorenzo e ha concesso a sorpresa il bis anche la vigilia di Ferragosto, condividendo il palco con la sua grande collega e amica Haiducii per un Capodanno estivo davvero spettacolare e memorabile.

«Quella di Ferragosto – dichiara il direttore artistico ed event manager Miky Falcicchio -, è stata una settimana piena di emozioni, energia e speranza. Le due serate con Haiducii e Nathalie Aarts hanno lanciato Tenuta Giannini verso il primo step di un cambiamento che modificherà, già da settembre, servizi e prospettive della struttura. Sono molto legato alle due artiste, come a Kim Lukas e Regina, affetto che mi spinge sempre di più a lanciare un progetto non ancora partito per le restrizioni anti-Covid, ma che probabilmente, lancerò il 2022 proprio da questa struttura polifunzionale. Ringrazio la famiglia Giannini per la fiducia, certo che l’entusiasmo della nostra #Estate90 non finirà a settembre».

Ora l’event manager e direttore artistico della Tenuta Giannini, Miky Falcicchio, guarda al futuro. Vale a dire? Il concertone di Capodanno 2022! «L’estate 90 di Tenuta Giannini è stata la scintilla che ha illuminato il futuro della struttura – rivela Falcicchio -. Si è visto dai numeri raggiunti, dalle interazioni dei social ufficiali e dalle presenze, che nei giorni post-ferragosto, hanno letteralmente subissato quelli degli anni precedenti. Una stagione che nonostante la pandemia, le restrizioni e un lunghissimo stop della stagione scorsa, ha cambiato marcia. Ora è necessario fermarsi per riorganizzare le varie aree – prosegue -, ripristinare i punti strategici della struttura e integrare i servizi,  che faranno di Tenuta Giannini, una realtà unica in Puglia e per il Sud Italia. A Settembre inizierò a lavorare per gli eventi autunnali, su tutti, il concertone di Capodanno. Seguiteci sulle nostre pagine Facebook e Instagram di Tenuta Giannini».

Chi saranno i grandi protagonisti del Capodanno 2022 in provincia di Bari? Lo scopriremo molto presto. Stay tuned!