La Milf d’Italia: partiti i casting per accedere alla finale!

Oggi 12 febbraio 2020, presso il ristorante “Il Cascinotto la Qualunque” di Settimo Milanese si è svolta la prima selezione casting del fashion show  ”la Milf d’Italia”” format ideato e curato dalla production team di Milano e di Daila Colombo e Patrizio Geraci in collaborazione con l’imprenditore proprietario della Sicurbagno  e direttore commerciale di Mondospettacolo: Alfonso Maria Chiarenza.

Nella foto: Daila Colombo e Patrizio Geraci

“La Milf d’Italia“ è un progetto che nasce per dar voce alle miss over 30 e under 60 che vogliono emergere nel mondo dello spettacolo  così dichiara Daila Colombo ai nostri microfoni.

La prima tappa del concorso di bellezza, si svolgerà prossimamente nella città meneghina presso la Terrazza Duomo 21 in piazza Duomo.

Nella foto: Anna Focone

La Milf d’Italia è rappresentata da Anna Focone, volto già noto nel mondo dello spettacolo per le sue apparizioni in TV, Anna seguirà tutte le signore provenienti da tutte le regioni d Italia.

Il prossimo casting si terrà il 22 febbraio sempre al Cascinotto in via Moirano 7 a Settimo Milanese (Mi) Dalle 16.00 alle 19.00. In giuria ci sarà anche il Direttore di Mondospettacolo Alessandro Cunsolo

Nella foto i Direttori di Mondospettacolo: Alfonso Chiarenza  (Direttore Commerciale) e Alessandro Cunsolo (Direttore Generale)

Info whatsapp 391 4327311

Instagram : Production Team Milano

La Redazione