Minuta Gabura: i sogni si avverano anche alla Mostra del Cinema di Venezia!

È una Minuta Gabura felicissima quella che abbiamo raggiunto telefonicamente a Venezia, ma sentiamo perché.

Minuta congratulazioni per la tua partecipazione alla Biennale di Venezia 2021, ma cosa è successo? Raccontami un po’.

Ciao Alex, a te e a tutti i lettori di Mondospettacolo. Sono davvero felice, perché grazie alla mia partecipazione alla Biennale di Venezia 2021, Ho avuto l’opportunità di incontrarmi con delle case di produzione e distribuzione internazionali che hanno avuto un grande interesse per la mia opera cinematografica “Donne e Donne”, che – come già voi di Mondospettacolo sapete, tratta un tema attuale, ovvero quello contro la violenza sulle donne, un tema che purtroppo è spesso ricorrente nelle cronache nere dei giornali e telegiornali.

Però so che una cosa ti ha rattristato!

Si Alex, mi è dispiaciuto tanto per due grandi artisti che davvero avrei voluto accanto a me per poter brindare anche con loro al mio grande successo, sto parlando di: Luis Fernandez de Eribe che a causa di un problema di Covid è dovuto ritornare a Madrid e della Stilista Paty Farinelli che per via dei suoi impegni lavorativi non è riuscita a raggiungerci. Sono convinta che sicuramente anche loro si sono rammaricati di non aver partecipato alla mia festa a Venezia!

Minuta Gabura, a questo punto direi che non ci resta di aspettare, per vedere l’evolversi della situazione e nell’attesa di una tua nuova intervista, io e tutta la mia redazione ti rinnoviamo i complimenti e ti facciamo un grande in bocca al lupo anche per i tuoi progetti futuri, che sono sicuro saranno davvero molto interessanti.

Grazie Alex per seguirmi sempre, certamente non appena avrò delle novità voi di Mondospettacolo sarete i primi a saperlo, ringrazio ancora tutti coloro che hanno visto il mio film e ovviamente tutti coloro che hanno letto la nostra intervista.

Infine un grazie in particolare a Lee Mays , il cantautore americano che ha concesso l’utilizzo nel mio film del   meraviglioso brano  Tell Me. Ringrazio anche Paolo Braghetto, Iuliana Popovici, Chiriac Anna Maria e Diana Oprea. Che hanno fatto parte del mio cast e mi sono sempre stati vicini.

Alessandro Cunsolo

https://www.instagram.com/mimiminutagabura/

www.mondospettacolo.com/minuta-gabura-regista-del-film-donne-e-donne-non-trova-pace/