Miss “California Dream” Over35: Ale Rey

AR265

Amici di Mondospettacolo, oggi vi voglio presentare  la  protagonista del nostro editoriale: “AleRey”. l’abbiamo conosciuta in occasione  del concorso Miss Stella del Mare, seguito per la provincia di Torino dalla Event Manager Marina Garau.

Ciao Ale, benvenuta su mondospettacolo, come stai?

Buon primo agosto a tutti! Un benvenuto è  un ottimo modo per iniziare la giornata: sto bene grazie.

Sei stata eletta miss over 35 nell’occasione del prestigiosissimo concorso curato per il territorio torinese da Marina Garau, sto parlando di Miss Stella del Mare, come è nata la tua partecipazione al concorso? Raccontami un po’.

Conosco Marina da luglio 2007, da quando sono stata eletta Miss Montaldo! Quel giorno avevo scarpe inadatte a partecipare (diluviava!)e lei è stata così gentile da procurarmi un bel tacco 14! Abbiamo stretto amicizia, ci siamo piaciute e sono quindi nove anni che collaboro come PR ai suoi eventi.

AR125

Parlami un po’ di te, cosa fai nella vita di tutti i giorni?

Io sono una professoressa . Insegno lettere alle medie. Per tenermi in forma pratico acquagym e bici all’aria aperta. Inoltre adoro circondarmi di amici, mi piace organizzare cene e dopo andare a ballare!

Cosa ti piace di più del mondo dello spettacolo?

Tutto quello che ruota attorno alla bellezza: vestiti, scarpe, acconciature. Mi piace cambiare, sperimentare: capelli lisci, mossi o treccine come avevo l’altra sera al California Dream,”tutto merito della giovane Laura Rotondaro by Figaro che cura i miei capelli”  A proposito: un saluto speciale alla mia collega di concorso Anna Cirillo grande hair stylist.

Un sogno nel cassetto che vorresti realizzare?

A volte è meglio non aprire cassetti, non spostare tappeti, non fare domande di cui sappiamo già la risposta…

Quali sono le tue passioni?

Sono un’esteta: mi piace passare week end o vacanze in posti suggestivi, ben arredati, immersi nel verde. Ad esempio grazie a Marina ho soggiornato a Villa Rambaudi con alcune mie amiche a fine giugno. Eravamo nella giuria di un concorso di bellezza. Ora sono in partenza per Alonissos e Skopelos per una vacanza romantica in hotel deluxe: musica lounge, piscina con vista sul mare, buon cibo..

AR139

Un tuo pregio e un tuo difetto.

Entro rapidamente in empatia con le persone. Sono morbosamente fissata per l’ordine e la pulizia.

Che cosa è sacro per te?

Il rispetto per il prossimo. Ognuno è libero di fare ciò che vuole finché non lede la mia serenità.

La tua più grande paura?

Perdere le persone care. E anche invecchiare..

Cosa ti aspetti dal futuro?

Vivo programmandomi la vita di settimana in settimana. Le cose cambiano rapidamente, bisogna sapersi adattare al lavoro, alla gente, alle situazioni..la vita è la migliore palestra del mondo.

C’è qualcosa di te che cambieresti?

No! Chi mi ama veramente sorvola sui miei difetti..nessuno è perfetto!!

AR289

Cosa è per te la felicità?

Addormentarsi sereni la notte ed essere pieni di energia al mattino!!

Ultimo film visto?

“Perfetti sconosciuti”: che risate!! Era una bella serata ed ero in ottima compagnia. Inoltre adoro Mastrandrea e la commedia brillante d’attualità! E chi non ha segreti ..scagli il cellulare!!

Ultimo libro letto?

“Un incantevole aprile” di Elizabeth Von Arnim, consigliatomi da una persona cara che ha azzeccato i miei gusti in pieno: adoro il genere romantico e la pungente ironia British.

Genere musicale preferito?

Dance Anni Ottanta per ballare spensierata. Musica italiana per piangere, ricordare, sognare.

AR228

Il tuo piatto preferito?

Il mio menu ideale: cocktail di gamberetti al limone,granchio al vapore con verdure, fragole e lamponi con fior di latte! Infine moscato, Vov o sangria…basta che sia dolce!!

Un  motto o una frase che più ti rappresenta?

“L’esperienza è il tipo di insegnante più difficile : prima ti fa l’esame, poi ti spiega la lezione”.

L’ho messa anche nel mio profilo Facebook in onore al grande Oscar Wilde.

AR111

Manda un saluto ai nostri lettori!

Gentili lettori, ho svolto l’intervista con molta spontaneità e tanta ironia, spero di esservi piaciuta..un grande bacio a tutti e buone vacanze ovunque voi siate!!

A.C.