Speciale Curvy Model: Miss DioliNoir si racconta!

Tre anni fa, osservandomi nello specchio ho scoperto di non esser più la stessa…

Una nuova me cercava prepotentemente di venir fuori. A differenza della persona che vedevo ogni giorno, spenta e malinconica,  stava venendo fuori una donna forte, consapevole di se stessa, del suo corpo, delle sue forme morbide e della sua sensualità.

Non sapevo chi fosse, ma sapevo cosa desiderava, dove voleva andare….Ho deciso così di iniziare a studiare burlesque presso la scuola di Carmilla Lux a Torino.

E’ “nata” cosi Miss DioliNoir……potrei definirla il mio Alter Ego

Giorno dopo giorno ho capito che Miss DioliNoir rappresentava la mia libertà, la parte più vera di me.

Ho studiato, ho iniziato a partecipare alle serate della scuola e partecipato al That’s Amore Burlesque Festival di Roma ricevendo feedback molto positivi da pubblico e dalla giuria.

Ad oggi continuo a studiare Burlesque presso la Silk Ribbon Academy di Milano, con Ella Bottom Rouge…ed ho davanti a me progetti grandiosi!

Miss DioliNoir ha portato nella mia vita però molto altro… grazie a lei ho scoperto che lo specchio non era più il mio nemico, che dovevo smettere di coprirmi dietro enormi maglioni e iniziare a valorizzare le mie forme…

Così ho preso coraggio ed ho partecipato ai casting per MISS TOP CURVY 2019….Mi sembrava impossibile eppure ero in finale!!

Da li, parallelamente al burlesque ho intrapreso il percorso di Curvy photomodel, ho partecipato alla bodypositive catwalk di Parigi e alle finali di Miss Top Curvy 2019 di cui è patron Elisabetta Viccica, con la quale adesso collaboro attivamente in qualità di photomodel per la sua Top Curvy Agency.

Ad oggi studio, lavoro su me stessa e cerco di migliorarmi sempre più perché credo che la cosa fondamentale sia quella di ACCETTARSI per potersi migliorare sempre …giorno dopo giorno!

“Miss DioliNoir è come il vino da cui prende il nome, un vino corposo, di un rosso intenso, che ha carattere …un vino  inebriante, che saprà darti  quel senso di euforia e di leggerezza come solo un buon vino sa fare!” Cit.

Web : www.missdiolinoir.com

IG : miss_diolinoir