Miss Pin Up Napoli Motorshow

Finalmente una manifestazione a tema anche a Napoli! Il primo contest Miss Pin Up Napoli Motorshow si terrà alla Mostra D’Oltremare di Napoli il 20 maggio 2017. Nel corso del Napoli Motorshow ci sarà spazio anche per la bellezza femminile, oltre che per la passione per i motori. Miss Pin Up Napoli Motorshow è un evento organizzato da Margie’s Garage che gira, con grande successo,  l’Italia da un po’ di tempo. Sono invitate a partecipare le donne di ogni età che abbiano una particolare passione per l’abbigliamento d’epoca (in particolare per gli anni ’50 e per il rockabilly style) e per lo stile Pin Up.

Miss Pin Up Napoli Motorshow è una sfilata di Pin Up in abbigliamento, trucco e capelli a tema. La vincitrice verrà eletta da una giuria di esperti e insignita di una fascia, di una targa e altri premi offerti dagli sponsor. Tra gli sponsor della manifestazione ci saranno parrucchieri e truccatori che vi aiuteranno a prepararvi per l’evento e sulla pagina dedicata (Miss Pin Up Napoli Motorshow) trovate anche dei suggerimenti per l’abbigliamento più adatto a partecipare.

Sarà un modo divertente ed interessante per esplorare questo mondo vintage colorato ed esplosivo. Un modo per stare insieme e per riscoprire una femminilità un po’ frivola, quella che tanto ci piace e che inseguiamo tra un’appuntamento di lavoro e l’altro. Una festa per condividere un momento ludico di leggerezza alla scoperta di un mondo che sta finalmente esplodendo e facendosi strada anche in Italia. Un modo per condividere tra donne quell’arte di non prendersi troppo sul serio, per regalarsi due ore di relax e divertimento.

Durante la manifestazione ci sarà un’esibizione di Burlesque offerta da Burlesque Art Napoli nelle persone di Candy Bloom e Amira Rose, che vi intratterranno con il loro Burlesque teatrale in una versione “soft”studiata proprio per il Motorshow.

L’appuntamento è previsto è per le 16,30 nel padiglione custom. Saranno premiate le prime tre classificate, ma ci sarà un premio a tema anche per tutte le altre partecipanti. I premi saranno offerti da Burlesque Art Napoli, da Personaggi by Costumeria Filardo e dalla scuola di Comic Burlesque di Imola.

Col passare dei giorni sempre più sponsor si stanno unendo alla manifestazione. Al momento sono presenti oltre a quelli già citati che offriranno premi e performance: Special cafèDei-mar AccademiaRachele Esposito Accademy…e tanti altri.

La Redazione