Miss Reginetta d’Italia: si è svolta l’ultima selezione del Lazio

Tra bollicine e ottimo menù di pesce si è svolta a Focene presso il Sunset Beach l’ultima tappa di selezione del concorso Miss Reginetta d’Italia sezione Lazio, organizzato dalla coreografa Stefania Beninato e dalla responsabile Miss Arianna De Angelis.

Un appuntamento all’insegna della musica in cui più di venti ragazze si sono sfidate con diverse uscite: casual, elegante e costume per vedere quali fossero le cinque più meritevoli di accedere alla finalissima del prossimo 1 Agosto 2021.

Nella cornice del Faboulous Village nello splendido parco acquatico troveremo la prima classificata, la n.17 Elisa Primeraro , seconda classificata Suamy Marini, terza classificata Laura Vasari, quarta classificata Ginevra Romana, quinta classificata Beatrice De Santis.

Hanno sbaragliato la concorrenza in questa tappa andandosi ad unire alle altre quarantacinque selezionate nelle scorse serate, per una finale senza eguali che assegnerà il pass per l’agognata cinque giorni di Riccione dal 31 Agosto al 4 Settembre.

In occasione della finalissima regionale vedremo ospiti diversi personaggi dello spettacolo, tra cui il già annunciato Lorenzo Tiberia, attore e regista molto apprezzato, e Marcelo Fuentes con tanti amici direttamente da Uomini e donne, mentre la conduzione dell’evento sarà affidata alla bellissima Sofia Bruscoli.