MISS STELLA DEL MARE 2015 A BARCELLONA PER INCORONARE LA VINCITRICE. ALESSANDRO CECCHI PAONE FA IL SUO INGRESSO IN ACCADEMIA

5L6B5435

Ieri sera abbiamo seguito le 54 concorrenti nello shooting tematico tra gli scorci più suggestivi di Palma di Maiorca. Più di 100 addetti ai lavori tra responsabili dell’ufficio stampa, make-up artist, hair stylist, fotografi e video maker hanno messo in campo tutta la loro professionalità per collezionare degli scatti che riflettessero l’immagine della donna vittima di soprusi ma con la forza di ribellarsi e ricominciare.
I flash hanno illuminato senza sosta la location della Cattedrale di Santa Maria che si erge,  in stile gotico maiorchino, nell’acropoli romana dell’isola.
16 novembre 2015. Porto di Barcellona.
Ci siamo. Il grande giorno è arrivato. Stasera conosceremo il nome della Miss Stella del Mare 2015 che verrà incoronata al termine di un’entusiasmante show all’interno dell’imponente teatro di MSC Fantasia. Il fil rouge dell’intero spettacolo sarà “la violenza sulle donne”. Nonostante si tratti di un argomento particolarmente impegnativo, durante le prove le ragazze hanno dimostrato fin da subito di avere tutte le carte in regola per poterlo affrontare in modo consapevole ed elegante.
5L6B5479
Questa mattina, presentazione ufficiale di Alessandro Cecchi Paone alle stelline che, dopo averlo accolto con tanto entusiasmo, hanno partecipato ad una lezione di grande spessore umano e culturale. Il giornalista e divulgatore scientifico ha voluto porre l’accento sulla dimensione più formativa e istruttiva analizzando insieme a loro celebri esempi tra i quali Marilyn Monroe e Paul Newman.
È tutto pronto, le aspettative sono alte e lo staff sta lavorando giorno e notte per la buona riuscita dello show finale.
Che vinca la migliore!
Roberto Aren