MISS STELLA DEL MARE 2015 SI VESTE DI GLAMOUR PER LA SERATA DI GALA. SI RIPARTE DA MALTA CON UNA PASSERELLA D’ECCEZIONE

IMG_2858

Ieri sera le aspiranti Miss sono state messe alla prova su ciò che più differenzia Miss Stella del Mare da altri concorsi di bellezza: attitudine, talento e personalità.
Le ragazze infatti hanno dovuto dimostrare, in 60 secondi, le loro capacità artistiche al pubblico e alla giuria presenti in teatro. Oltre alle classiche esibizioni di canto, ballo e recitazione sono emerse anche prove insolite tra le quali lezioni di sub, pillole di fitness e trucchi per realizzare una fotografia perfetta. La giuria d’eccezione era composta dalla madrina Ariadna Romero, dall’attore Gabriele Greco, dalla Miss Italia 2014 Clarissa Marchese e dal colosso dell’hair styling Zeo Baldi.
Come sempre non sono mancati i momenti di grande spettacolo grazie agli artisti del cast di quest’anno. In particolare la struggente interpretazione di Annalisa Minetti, di “Almeno tu nell’universo”, ha lasciato senza fiato l’intera platea.
4 novembre 2015. Porto di La Valletta. Oggi giornata interamente dedicata alla passerella. L’accademia sul mare vede infatti l’importante contributo di Ariadna Romero, Clarissa Marchese e del “velino” Pierpaolo Pretelli. Lezioni di gestualità, portamento e trucchi del mestiere, arricchiscono le qualità stilistiche dei fashion show delle ragazze.
Dopo un’intensa giornata di prove, le stelline si cimenteranno in quella che sarà la loro prima vera sfilata di moda; questa sera tutti i passeggeri di MSC Fantasia potranno apprezzare glamour ed eleganza tra i luccicanti gradini della hall.
Un quadro d’incanto in una cornice da Mille e una notte.
Roberto Aren