Miss Top Curvy 2018: la vincitrice della fascia di Mondospettacolo è Zhaklina Pello

Un saluto a tutti a voi che mi leggete.

Mi chiamo Zhaklina Pello sono nata in Albania, ma da 18 anni in vivo in Italia, dopo 4 anni vissuti in  Trentino Alto Adige mi sono trasferita a Modena dove vivo attualmente.

Sono alta 1.80 cm  e sono una taglia 46_48.

Sono una mamma single e ho una bimba di 10 anni,  lavoro come commessa.

La mia esperienza come modella curvy e iniziata 5 anni fa, quando ho sfilato  per due stiliste molto conosciute in questa zona.

Da quella sfilata che mi è rimasta nel cuore, sono passati 4 anni e proprio l’anno scorso ho visto su FB le selezioni di Miss Curvissima 2017 un concorso di bellezza organizzato da Samantha Togni e Devis Agostino.

Mi sono subito iscritta e sono stato chiamata il giorno dopo da Samantha Togni, ero strafelice.

Ho partecipato alle ultime tre sfilate prima della finale e ho vissuto  delle emozioni bellissime, come il poter sfilare con il grande Francesco Allegra: il più bello d’Italia del 2008.

Dopo quella esperienza la mia autostima come donna e femmina è cresciuta ancora di più.

Quest’ anno ho partecipato a Miss Top Curvy, il concorso di bellezza organizzato da Elisabetta Viccica, una esperienza favolosa che rifarei.

Ho imparato tantissimo da questo concorso e sono ancora più sicura di me.

 

La finale del 7 luglio a Ostia, mi ha regalato 3 giorni bellissimi, che si sono conclusi con la conquista della fascia di Miss Mondo Spettacolo, che mi è stata consegnata direttamente dal direttore del sito  “Alessandro Cunsolo”.

Sono molto contenta e felice di come sta andando la mia carriera di modella curvy.

Il messaggio che voglio lanciare è che si può essere belle anche con qualche chilo in più, basta volersi bene e accettarsi per quello che siamo.

Il concorso al quale sto partecipando in questo momento è Miss Curvissima 2018, organizzato da Samantha Togni e Devis Agostino. Se vi fa piacere seguitemi su Instagram:  Zhaklina Pello.

Un bacio e un grazie a tutti gli amici di Mondospettacolo.

Zhaklina