Miss_kinky2: la supersexy fotomodella slave tutta da…..intervistare!!

Amici di Mondospettacolo, chi mi conosce sa che mi diverto molto a realizzare (con ovviamente le modelle adatte) le mie cosiddette sexy interviste! Ebbene oggi ho “Sexy intervistato” per voi la bellissima e sensualissima “Serena”, meglio conosciuta su IG con lo pseudonimo di Miss_kinky2.

Ciao Serena, benvenuta su Mondospettacolo e complimenti per la tua grande sensualità e carica erotica.

Come e quando è nata la tua passione per la fotografia?

Ciao Alex, ti ringrazio per l’ospitalità e per i complimenti. In realtà è nata ai tempi dei rullini e delle foto stampate…a 12 anni con le mie amiche organizzavamo “set fotografici casalinghi” e ancora oggi ricordo l’emozione dell’attesa dei risultati… poi la vita mi ha portata a percorrere strade diverse e ho accantonato per un lungo periodo l’idea di farmi fotografare. Poi l’anno scorso vuoi per noia, vuoi per una serie di cambiamenti occorsi nella mia vita ho riscoperto la magia della fotografia e ho iniziato con i selfie… la risposta è stata positiva e sono arrivate le prime proposte di fotografi e ad aprile ho iniziato questa nuova avventura di mettermi alla prova anche con dei professionisti.

Come dicevo in apertura dell’intervista le tue foto hanno una forte connotazione erotica, ma sei nata così? Oppure lo sei diventata?

In realtà di base sono molto autocritica e insicura e l’erotismo di cui parli credo sia innato e sicuramente non voluto, dunque credo sia una parte latente di me che esplode solo in determinati ambiti, uno dei quali è la fotografia.

Inevitabilmente guardando i tuoi contenuti su Instagram molti maschietti avranno voglia di scop…rirti 🤣, ma non ti senti responsabile di così tante erezioni?

Beh considerando che 3/4 dei miei contenuti su Instagram sono di nudo non credo abbiano gran voglia di scop…rirmi😉, al massimo posso sentirmi responsabile di qualche pensierino hot e non posso che sentirmi lusingata da questo.

In questa foto interpreti il ruolo di una slave, ma quanto ti piace il mondo BSM?

Nelle foto cerco di essere il più possibile fedele a me stessa per questo in alcune ci sono diversi richiami al BDSM che da anni ormai è diventato uno stile di vita e che dunque non si limita alla sfera sessuale ma che influenza la mia vita relazionali a 360 gradi (oddio non fraintendermi non è che mi faccio portare a spasso al guinzaglio o che se esco a cena mangio nella ciotola eh😅)

A guardare alcune tue foto è praticamente impossibile non avere pensieri hot, a proposito: che rapporto hai con il sesso?

Da quando ho scoperto il BDSM devo dire che il mio rapporto con il sesso è notevolmente migliorato, prima non era affatto soddisfacente e sembrava sempre mancasse qualcosa e non ti parlo di piacere, ma intendo proprio quel qualcosa che ti fa sentire viva e che ti fa venire voglia di rifarlo altre 100 volte, anche se sei stremata!

A letto fai tutto? O c’è qualcosa che resta Tabù?

A letto come nella vita faccio tutto ciò che ho voglia di fare o sperimentare, ma non credere sia così facile entrare nel mio letto… ma credo che per certe esperienze sia necessaria un ottimo intesa col partner che ahimè si costruisce nel tempo e non è così immediata come si pensa… ti ripeto il mio essere slave parte dalla testa e finché non sento il bisogno di sentirmi ammanettata, frustata legata e sottomessa, di fare sesso non se ne parla proprio. Sai purtroppo ho riscontrato spesso l’associazione “sesso kinky” con l’idea che chi lo pratica salti da un cazzo all’altro, invece almeno per quanto mi riguarda non è così … non voglio dipingermi come santa Serena eh, ma l’idea di orge scambi o peggio ancora di frequentare locali a tema non mi entusiasma. Per carità, non critico chi lo fa, ma credo che questi siano i miei unici tabù o meglio i miei limiti che non intendo valicare, perché non mi rappresenterebbero (almeno al momento… poi nella vita mai dire mai).

Sei mai stata con una donna?

No! Mai stata con una donna e temo che sta cosa non accadrà mai…. Amo la fisicità e virilità maschile e dunque una donna non mi stimola affatto, senza poi considerare il mio pessimo rapporto di eterno conflitto con le donne, che mi fa automaticamente escludere (prima che tu possa chiedermelo) l’idea di un ménage à trois … ahimè sono una primadonna e al massimo forse potrei accettare la presenza di un secondo uomo a letto, ma di una donna MAI!

Il luogo più strano dove hai fatto sesso?

Sono una “comodina” mi piace il sesso strano e per farlo come piace a me occorre almeno la comodità di una casa/albergo/ ufficio, certo non posso farmi legare in macchina … oddio non sarebbe impossibile, ma non mi è ancora mai capitato … comunque grazie per la domanda è lo spunto che ne è scaturito 😏.

Ma torniamo alla fotografia… dovevamo parlare di quello no? 😉

Sui Ig posti delle foto molto provocanti ma come stanno salendo i Followers? (n.d.r.  anche se a guardare oltre ai followers sale anche qualcos’altro 🤣).

Eh non tocchiamo questo tasto dolente … erano saliti e per i miei canoni erano aumentati di molto passando da un migliaio a 7000 nel giro di 2 mesi, ma poi Instagram ha pensato bene di bannarmi e chiudere il profilo, così ora sto a quota 100🥲, ma mi piacciono le sfide e vediamo se oltre al resto saliranno anche i followers!

Se ti proponessero di partecipare ad un film erotico d’autore accetteresti?

Beh non l’ho mai fatto e non credo di esserne all’altezza, ma ti ripeto: sono una che ama mettersi alla prova e sperimentare … tu fammi leggere il copione e te lo dico😉.

Progetti futuri?

Il film erotico d’autore che mi proporrai 😏😂.

Serena, la nostra intervista termina qui, ti ringrazio per aver simpaticamente risposto alle mie domande e ti do appuntamento ad una prossima intervista.

Alex, grazie a te e a tutti coloro che hanno letto la nostra intervista 😉.

Alessandro Cunsolo

https://www.instagram.com/miss_kinky2/