Mistress Crystal Dea si racconta!

Mi chiamo Carbone Rosa M.  in arte Mistress Crystal Dea sono nata e vivo a Milano, sono di origine calabrese e siciliana. Vi parlo di me: ho ereditato la passione delle foto e dei video da mio zio, il fratello di mio padre.

Oggi sono produttrice di me stessa e dei miei video amatoriali. I miei video sono ovviamente adatti ad un pubblico di soli adulti. Sono nata come cam girl, mestiere che ho fatto per qualche anno, ma col tempo mi sono accorta che non mi piaceva, perché amo il contatto diretto, perdevo solo tempo, cosa mi dava un pc?

https://www.youtube.com/channel/UC3TVQlGyvVoBHodLqkCRg2g

Ogni tanto faccio delle Cam fetish virtuali. Mi piace sottomettere gli uomini e un giorno ho deciso di andare a documentarmi sul web e il vedere come le donne sottomettevano gli uomini mi ha divertito molto.

Coi miei partner sono io che comando nell’intimità, sono una donna dalle mille fantasie erotiche, ho un’energia da vendere, devo tenere tutto sotto il mio controllo, adoro il potere.

Un giorno mi sono detta: tu diventerai una mistress, una vera dominatrice, una vera padrona. Il mio nome d’arte deriva dal fatto che amo le pietre è ne ho molte, amo il cristallo di roccia e da lì e nata l’idea di chiamarmi Crystal dea una mistress con la M maiuscola.

https://www.youtube.com/channel/UCEMW-apS0Kn7Q4wWZQqOFvA

Dormo dalle 4 alle 6 ore per notte, lavoro molto sul computer per creare annunci sui siti web, sui social, condividendo foto, video e interviste.

Fare la Mistress è un lavoro molto particolare e per farlo bisogna metterci passione, crederci e farlo con grande professionalità, stando attenta a non fare mai del male agli schiavi/slave.

Vorrei precisare che la mistress non fa sesso, non siamo Escort,  spesso mi vengono fatte delle richieste strane, ma sono sempre io che conduco il gioco e dico fino a dove possiamo giocare!

crystaldea@libero.it

A.C.