Mondospettacolo incontra il giovane attore Mirko Mascioli

Mirko Mascioli 1

Mondospettacolo ha incontrato Mirko Mascioli, attore, regista e conduttore che si è raccontato ai nostri microfoni e ci ha parlato dei suoi progetti.

Ben trovato Mirko, innanzitutto come stai? Cosa significa per te recitare?

Alquanto bene, recitazione mi permette di vivere vite che non potrei mai avere. E poi,  a dirla tutta, mi rallegro molto a fare l’assassino o altre cose che non farei mai nella realtà.

L’Abruzzo, la regione in cui sia io che te siamo nati, quali opportunità offre in campo artistico e recitativo?

È una bella domanda. L’Abruzzo sfortunatamente offre poche opportunità, ma è un discorso molto ampio, anzi, troppo ampio.

993937_1405493806332775_233217527_n

Come ti ha sostenuto e ti sostiene la famiglia in questa tua scelta di vita?

Premetto che la mia famiglia non è una famiglia di artisti ma è una famiglia normale semplice. Insomma non ha nulla con il mondo dello spettacolo. Comunque sia mio padre che mia madre mi sostengono molto: inoltre sono molto presenti e sono i miei primi fans.

Quali sono i progetti per il futuro prossimo, artisticamente parlando?

In questo momento sto vagliando talune proposte per cinema e tv. Poi, sto preparando un film contro la violenza sulle donne nella doppia veste attore e regista che gireremo a breve. In aggiunta verso la fine dell’autunno inizierò a girare un film in tre episodi nel ruolo del protagonista. Mi dispiace, ma non posso svelare molto! In conclusione sto studiando un nuovo personaggio comico ed una nuova imitazione.

ob_b1f423_img-1916-copia-20091002-005553

Come facciamo a seguirti: hai un tuo sito internet, una tua pagina Facebook?

Ho un canale web Mirko Mascioli official channel: https://www.youtube.com/channel/UCoZ6IQ1pBUBaVt5UsMbh-sw una pagina facebook ufficiale: https://www.facebook.com/mirko.mascioli.5 e una pagina instagram :https://www.instagram.com/mirkomascioli/

Quanto reputi importanti i social network per farsi conoscere in ambito professionale?

I social molto importanti e il web- in generale- vitale direi.

Siamo in chiusura, Mirko: lascia un messaggio ai nostri lettori…

Mando con il cuore un saluto e un bacio a tutti i lettori di mondo spettacolo !!

ILARIA GRASSO