Mondospettacolo intervista Antonio Di Lallo: “Event Manager Adult Entertainment”

Antonio Di Lallo è il protagonista del nostro editoriale di oggi, da tanti anni è un punto di riferimento per gli eventi relativi all’intrattenimento per adulti in Abruzzo. Antonio è partner organizzativo degli AAE 2020.

Antonio Di Lallo, benvenuto su Mondospettacolo, come stai innanzitutto?

Ciao Alex e grazie per il benvenuto, diciamo che nonostante il periodo sto bene.

Questo anno funesto caratterizzato dall’epidemia di Covid, ha creato non pochi problemi al tuo settore, come pensi che andrà in futuro?

Questo 2020 è stato un anno di sfida per tutti noi del settore, difficile, sia per la già esistente crisi e sia perché alcuni hanno lavorato poco e con molte difficoltà. Ma nessuno di noi ha voluto mollare e gli sforzi sono stati fatti e si continueranno a fare, per non mandare l’intero mondo dell’adult all’estinzione.

Sei un elemento molto importante nell’organizzazione dell AAE Awards 2020, di cosa si tratta? Raccontami un po’.

Sono stato eletto dalla presidenza di Hard Channel partner organizzativo degli awards per le elezioni 2020 e per questo voglio ringraziare ufficialmente Heidy Cassini per aver creduto in me. In questa 20ma edizione, la mia figura in qualità di partner organizzativo dell’intera manifestazione, subentra dopo che i candidati nominati dai giudici ed esperti del settore dello spettacolo, sono accettati per gareggiare alle votazioni on-line, diventando futuri probabili vincitori agli awards 2020. Come partner organizzativo, raccolgo le quote di iscrizione di tutti i futuri partecipanti al concorso.

La piattaforma hard channel attiva da moltissimi anni come portale di produzioni e creatore di eventi, non ha voluto mollare, dando speranza a tutti, specialmente a coloro che in questo mondo si sono avvicinati da poco tempo, speranza di poter continuare a operare, concorrendo per l’edizione del 2020 degli awards adult entertainment, l’aae, il corrispettivo degli altri premi mondiali, quali l’avn, il venus, e altri.

Antonio prima di chiudere, che cosa vorresti ti regalasse il 2021?

Per il 2021 mi auguro di tornare soprattutto a divertirmi, perché amo questo mondo e non vedo l’ora di tornare a collaborare con gli artisti e i miei colleghi per una buona riuscita dei nostri eventi.

Alex Napoleone Wilson

https://www.facebook.com/profile.php?id=100008456896194