Mondospettacolo intervista Biagio De Patta


biagio

Mondospettacolo intervista Biagio De Patta: (l’illuminato di Ciao Darwin 7)

Ciao Biagio, quali sono i tuoi attuali impegni lavorativi?

Attualmente sono impegnato per varie serate di piazza, grazie al successo avuto nel programma di Paolo Bonolis  a Ciao Darwin. Lavorare nelle piazze è bellissimo, perché il pubblico è davvero protagonista e ti incita anche ad esprimerti al massimo.

Sei stato un protagonista dell’ultima edizione di “Ciao Darwin”, quanto è stato importante per te?

È stato importantissimo aspettavo questo momento da diversi anni, nonostante diverse esperienze nel cinema e anche in tv, ma non ho mai riscontrato un successo come questo di Ciao Darwin. Anche sui social (facebook) tantissime persone che mi contattano giorno per giorno, ma la cosa più bella sono le persone che incontro per strada, mi fermano chiedendomi una foto riempiendomi di domande e complimenti in più mi ricordano la famosa caduta che ho provocato non volendo a Paolo Bonolis e la risposta al gioco Pac Man dove ho detto tac tac man.

Quale ruolo vorresti interpretare?

Il ruolo del comico, mi piace far ridere e vedere divertirsi le persone proprio come ho fatto a Ciao Darwin. Riuscire a far sorridere il pubblico è sempre una grande emozione, non solo a livello artistico ma anche umano. Fra l’altro il ruolo del caratterista è da sempre un nostro vanto italiano.

Sogni nel cassetto?

Diventare un ottimo regista, realizzando un film sia come regista che attore protagonista in più condurre un programma televisivo nazionale tipo in Mediaset. Vorrei essere un vero artista poliedrico, il bello dello spettacolo è questo. Il genere mio preferito come già detto è la commedia, ma bisogna lavorare in tutti i genere per essere completi.

Attuale vita sentimentale?

Attualmente single per scelta,  voglio vivere e godermi al meglio questo momento di successo.

Prossimi impegni lavorativi futuri?

Ci sono diverse cose che bollono in pentola, diverse produzioni televisive e cinematografiche di rilevanza nazionale mi hanno contattato, ma voglio lasciarvi con la suspance!!!

Stefano Madonna