Mondospettacolo intervista l’attore e regista Max Nascente

Max Nascente, regista e produttore cinematografico e televisivo, toscano di origine, ha al suo attivo tre Titoli Mondiali in Kungfu Wushu, ed ha partecipato alla cerimonia inaugurale delle Olimpiadi di Torino nel 2006 in qualità di performer, con Yuri Chechi e Roberto Bolle. Medaglia d’oro a Los Angeles come miglior atleta internazionale, ha al suo attivo diverse partecipazioni in Programmi RAI e MEDIASET (RETE 4 Vivere Meglio – CANALE 5 Italia’s got TalentRaisport Oktagon).

Attualmente è attore nei seguenti film: V-Cyborg e V-Cyborg 2 – The Revenge, rispettivamente del 2021 e 2022, dei quali è anche regista, e Staycation Los Angeles, del regista Emanuel Russ, previsto in uscita nel 2023.

Stimato e conosciuto anche ad Hollywood, California, ottiene recentemente il titolo di Mister Europa in the World 2022, un riconoscimento di visibilità internazionale.

Dal 24 ottobre 2022 è prevista nelle sale cinematografiche di Pisa e Provincia l’uscita del suo ultimo film, V-Cyborg 2 – The Revenge, che racconta la lotta tra un potente Cyborg ed una congrega di feroci Vampiri all’ombra della Torre Pendente, fondendo arti marziali, fantasy ed horror.

Il trailer del film è già disponibile su YouTube.

Ecco la videointervista

Ilaria Monfardini