Mondospettacolo intervista le “Sisters”

Incontriamo le Sisters a casa loro, un bellissimo appartamento del 1500 immerso nel centro storico di Albenga. Laura e Debora Rizzo in arte “Le Sisters” sono nate sul web 3 anni fa, ma da otto mesi sono impegnate in un progetto allegro, vivace, solare come sono loro, “Everybody” il loro primo singolo, dal carattere pop cantato in lingua spagnola e inglese.

Cosa vi ha portato a scegliere di realizzare un disco pop?

Volevamo realizzare un qualcosa che ci permettesse di entrare in modo dirompente nella vita notturna dei locali della movida.
Abbiamo sempre sognato di non essere anonime, pensi che fin da bambine fingevamo di cantare sul balcone di casa utilizzando due spazzole come microfoni.

Cosa vi piace della notorietà?

Non passare inosservate e avere sempre qualcosa da raccontare: musica, moda e stile.

E di voi cosa vi piace?

Caparbietà tenacia e coraggio, essere al centro dell’attenzione è una grande responsabilità, ma siamo sostenute da un team di professionisti con cui abbiamo creato una grande sinergia.


E L’amore?

In questo momento siamo molto impegnate su noi stesse e sui nostri progetti ,ma non escludiamo a priori sentimenti, quando l’amore arriverà sapremo accoglierlo.


Parliamo di Social Media..

Parliamo con più di 10.000 persone ed è un potere immenso, ciò che ci ha stupito di più è che ci seguono con affetto e ammirazione pensi che vogliono sapere tutto di noi, persino cosa mangiamo, il rapporto è intenso dialoghi interessanti sviluppano le nostre idee,stiamo vivendo un sogno e i nostri followers lo vivono insieme a noi. Continueremo a sviluppare questo progetto con la voglia di migliorarci sempre , sicuramente un prossimo disco è già nell’aria ma per il resto non pianifichiamo più di tanto, in questi ultimi tre anni la vita ci ha stupito in modo pazzesco.


Grazie per essere state con noi.

Grazie a voi di Mondospettacolo e a tutti i vostri lettori che hanno letto la nostra intervista.

La Redazione