Mondospettacolo intervista Tania e Markus del gruppo Ore d’Orrore

Fondatori del gruppo Ore d’Orrore, il primo Brand Horror Social Italiano, Tania Bizzarro e Markus di Meglio sono una coppia molto affiatata, e non solo in campo lavorativo, ma anche nella vita! Quest’anno danno vita assieme al Vespertilio Awards, il primo riconoscimento cinematografico italiano del panorama Horror, Giallo, Thriller, Noir, Fantascientifico e Dark Fantasy, che può vantare una giuria oltremodo variegata composta da nomi di spicco del panorama horror italiano, guidata dal Presidente Davide Pulici di Nocturno Cinema.

Tania Bizzarro nasce a Roma il 29 / 10/1976. Ha sempre avuto la passione per il cinema horror e proprio per questo apre 5 anni fa il gruppo di Ore D’Orrore che nel corso del tempo è cresciuto fino a diventare un vero e proprio brand che oggi conta 7 canali social. Insieme al compagno, co-amministratore e finanziatore del brand Markus Di Meglio (24/3/78) ha inoltre dato vita ad un progetto ambizioso, il primo in Italia per quel che concerne il cinema di genere : il Vespertilio Awards. La loro missione è promuovere, divulgare ma anche premiare il cinema italiano indipendente (e non) di genere horror, thriller, giallo, fantascientifico, noir, dark fantasy e fantastico ed il Vespertilio Awards è una scommessa per loro e una grande opportunità per i partecipanti.

Durante la serata del 26 agosto a Roma verranno assegnati premi al Miglior Film, Miglior Regia, Miglior Sceneggiatura, Miglior Scenografia, Miglior Fotografia, Miglior Musica, Miglior Montaggio, Migliori Costumi/Trucco/Parrucco, Miglior Attore, Migliore Attrice, Miglior Cortometraggio e Miglior Documentario. Verranno inoltre assegnati tre premi alla carriera che vi lascio svelare da Tania e Markus nel corso dell’intervista.

Ecco la video intervista

 

Ilaria Monfardini