Mondospettacolo intervista: Vanessa Porrea

Amici di Mondospettacolo, sono Federica Rava e oggi sono andata ad intervistare Vanessa Porrea La Fotomodella e Influencer protagonista di “Uomini e Donne” il fortunato programma di Maria De Filippi.

Ciao Vanessa, benvenuta su Mondospettacolo, come stai innanzitutto?

Ciao Federica, bene grazie, ti ringrazio per questa fantastica intervista.

Come, quando e perché sei entrata nel mondo dello spettacolo?

Sono stata sempre attratta dal mondo dello spettacolo. Tutto ebbe inizio quando ero ragazzina, avevo 18 anni e lavoravo come fotomodella e ballerina con diverse aziende e discoteche, poi per gioco feci un provino per veline e arrivai alle finalissime con Teo Mammuccari, poi da lì, partecipai a diverse trasmissioni televisive.

Hai partecipato come tronista al programma “Uomini e Donne” di Maria De Filippi, cosa ci vuoi raccontare di questa esperienza?

Uomini e Donne è stata una esperienza fantastica, l’unica cosa che posso raccontare del programma che è tutto vero, tante persone che hanno partecipato hanno trovato l’amore, purtroppo a me non è successo.

Cosa ti porti dietro da questa esperienza?

Questa esperienza mi ha aiutato a superare diversi blocchi personali, è stata molto costruttiva per me stessa.

La rifaresti?

In questo momento non mi sento di partecipare nuovamente al programma.

Hai ancora contatti con i tuoi ex corteggiatori?

Ho mantenuto alcuni contatti.

I tuoi figli cosa ti dicono riguardo al tuo lavoro?

I miei figli rispettano le mie scelte, sanno che sono una mamma molto presente, qualunque strada che ho intrapreso e intraprenderò in futuro non avrà conseguenze sull’amore che provo per loro e viceversa.

Sbirciando su internet ho scoperto che hai un profilo Only Fans. Cosa ti ha spinto ad aprirlo?

Mi ha spinto ad aprire Onlyfans il mio amore verso l’erotismo, sono una donna molto Caliente 🔥😜e li ho la possibilità di esprimermi e di guadagnare 😁.

È un buon modo per guadagnare?

È sicuramente un buon modo di guadagnare, fortunatamente il mio Onlyfans è molto seguito.

Lo consiglieresti?

OnlyFans ha i suoi pro e suoi contro, sicuramente aprirlo o no dipende dalle scelte personali.

Purtroppo so che hai vissuto una brutta esperienza di stalking? Vuoi raccontarci qualcosa?

Si purtroppo ho subito questa brutta esperienza, visto che il processo è ancora in atto preferisco non parlarne, però posso dire che è stata un ‘esperienza che mi ha segnato tanto.

Vanessa Porrea vuoi dare un consiglio a chi si è trovata o si trova nella tua stessa situazione ovvero, cosa bisogna fare quando ci si trova in presenza di un molestatore?

Il consiglio che posso dare a tutte le donne che si trovano in questa situazione è di avere il coraggio di denunciare queste persone, e di non sentirsi in colpa per quello che è successo, qualsiasi donna ha il diritto di essere sé stessa: eccentrica, bella, sensuale, libera, nessuno si deve permettere di togliere quella libertà, e un no va rispettato, ripeto denunciate anche se il percorso può essere lungo e doloroso, è un atto che dobbiamo a noi stesse.

Sei una donna forte, nonostante tutto hai sempre continuato con audacia a fare quello che ti sentivi di voler fare. Continua così e dai il buon esempio di libertà di espressione. E ricordiamo che se una donna fa determinate scelte e vuole apparire ci vuole rispetto.

Vanessa, mi avvio alla conclusione della nostra intervista, facendoti questa domanda: Progetti futuri?

Chissà 😂sono una donna molto imprevedibile, posso arrivare dappertutto, 😁staremo a vedere

Vanessa Porrea, grazie per essere stata con noi io e tutta la redazione di Mondospettacolo, ti facciamo i migliori auguri per un futuro pieno di successo.

Grazie Federica, un caro saluto a te, al tuo Direttore Alessandro Cunsolo e un ringraziamento va anche ad Antonio Di Lallo che ci ha messi in contatto.

Federica Rava