Il suo nome di battesimo è Giulia Ceci, ma, nata nella Città eterna, tutti la conoscono come Giulia Diamond.
Capelli lunghi neri e corpo che, dal seno prorompente, trasuda sensualità da ogni centimetro, vanta il merito di essere diventata in neppure due anni di carriera la regina romana dell’hard.
Perché al genere che fa del sesso esplicito e sfrenato la propria parola d’ordine Giulia è approdata soltanto nel Settembre 2021, complice la pandemia dovuta al Covid-19 che, se da un lato ha spinto molte (e molti) a ricorrere a piattaforme dell’entertainment erotico per superare lo spettro della disoccupazione improvvisa e della crisi economica conseguita, dall’altro ha segnato un forte incremento del settore pornografico, soprattutto online.
Del resto, da quando lo streaming ha preso definitivamente piede sono sempre più lontani i tempi in cui i patiti dell’onanismo andavano nel videonoleggio di quartiere (o, magari, lontano da casa proprio per sfuggire agli occhi indiscreti di vicini e conoscenti) a prendere in affitto l’ultimo titolo con protagonista lo stallone italiano Rocco Siffredi o la Selen che sembra oggi aver preso tutt’altra strada.
Quindi, effettuati studi di ragioneria e svolti diversi mestieri, tra i quali quello di commessa, Giulia ha poi definitivamente deciso di concedere le proprie invidiabili performance sotto le coperte all’obiettivo della camera di ripresa, esibendosi, al contempo, sui palchi dei migliori locali italiani ed esteri dedicati alle notti proibite.
Il suo già ricco curriculum include dunque lavori al servizio di importanti case di produzione dello stivale tricolore e non solo, comprese le partecipazioni ai video fortemente intrisi d’ironia con protagonisti il dottor Sburioni e l’esorchista Don Mazza, cui concede anima e membro la star veterana Francesco Malcom.
Negli ultimi tempi, Giulia Diamond è stata a Praga e in Francia, dove ha girato anche per Jacquie et Michel, mentre annuncia che a breve prenderà parte a nuovi film di diverse nazionalità. Nel frattempo, su PornHub potete trovare i trailer di video di sua produzione guardabili nel personale Only Fans, il cui indirizzo, insieme alle sue altre pagine social, è nel link https://allmylinks.com/giuliadiamond.
Di seguito, la nostra videointervista alla bellissima Giulia Diamond realizzata presso i locali del Super 8 Club di Tivoli Terme.
(Photo credits: Massimiliano Uccelletti)
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.