Mondospettacolo videointervista “Noemi Gherrero” attrice e conduttrice Rai

Non ci sono parole per dire quanto è bella e quanto è brava Noemi Gherrero, attrice, autrice, conduttrice e presentatrice protagonista della nostra videointervista.

Noemi Gherrero è tra le protagoniste della divertente commedia diretta da Chiara Sani “Vecchie Canaglie”. Ma soprattutto, Noemi è la conduttrice del programma che va in onda tutte le domeniche su Rai 3 “Le Parole per dirlo”.

Le ho proposto una video intervista per farmi raccontare la sua esperienza sul set e per chiacchierare un po’ a 360 gradi della sua carriera. Vediamola insieme.

Biografia

Laureata in Relazioni Internazionali e Diplomatiche all’Università L’Orientale di Napoli, ha cominciato a muovere i primi passi a teatro poco dopo i vent’anni. Si è formata alla Scuola d’Arte Cinematografica e all’Accademia Artisti a Roma.

Protagonista di quattordici cortometraggi, è apparsa in alcune puntate delle fiction prodotte dalla RAI, inoltre a preso parte a diversi cortometraggi e film. Nel 2020 è ideatrice ed interprete del concept e della mostra fotografica Scomposizioni e fughe nell’anima: arte pandemica.

Attualmente si divide tra la conduzione de “Le parole per dirlo”, format culturale su Rai 3, e il ruolo di attrice su diversi set cinematografico.

Alessandro Cunsolo

https://www.instagram.com/noemi.gherrero/

Si ringrazia la Gargiulo&Polici Communication