Monika Maksime: modella e imprenditrice

Monika Maksime: 26 anni, cm 182 è la modella di Vilnius (Lituania) protagonista del nostro editoriale di oggi.

Parlaci di te?

Sono una modella imprenditrice, ho fondato un brand di cosmetici naturali made in Italy: Monica Max. Monica Max è una eco luxe skincare con degli ingredienti biologici raccolti a mano nel soleggiato Mediterraneo.

Sogni nel cassetto?

Il mio sogno oltre che sfilare con i migliori brand italiani è quello di creare meravigliosi prodotti della skincare, completamente naturali che possono aiutare le persone ad avere la pelle sempre giovane, fresca senza rughe o imperfezioni e ovviamente aiutare a rilassare il nostro corpo. Vorrei che il brand Monica Max avesse una fama internazionale e che i nostri prodotti made in Italy possano arrivare anche nei paesi più lontani.

 

Il tuo ruolo perfetto nello Spettacolo?

Direi che mio ruolo perfetto nello Spettacolo è, come detto prima, oltre che presentatrice e fotomodella, quello di diffondere nel mondo il mio mi progetto imprenditoriale e condividere con gli altri varie informazioni riguardo il green beauty (cosmetici naturali che sono completamente green).

Quali sono i tuoi punti di forza? (fisicamente parlando)

L’ altezza di 182cm, la quinta di seno, gli occhi azzurri, i capelli biondi naturali e il sorriso sono i miei punti forti.

Perché hai deciso di intraprendere la carriera della imprenditrice nel campo della cosmesi?

Mi piace molto prendermi cura della mia pelle e di quella degli altri, studio giornalmente nuovi metodi per scoprire come avere la pelle giovanissima e sempre fresca, per questo amo creare i prodotti eco luxe con i vari ingredienti e profumi Mediterranei che ci portano su una costa lontana.

 

Artisti o personaggi a cui ti ispiri?

Ovviamente la leggendaria Marilyn Monroe, l’incantevole Sophia Loren, e la regina della dolce vita: Anita Ekberg.

Vita sentimentale?

Attualmente sono come nella canzone “Una donna innamorata della vita come me “.

Il tuo tipo di uomo preferito?

Gentiluomo, con occhi chiari, spiritoso, carino, amichevole, adorabile e completamente innamorato della sua donna.

Pregi e difetti?

Oltre l’aspetto fisico posso dire che sono una persona dolce, amichevole, allegra, aperta, educata, calma e saggia. Difetti: sono una persona paurosa, non mi fido facilmente delle persone, qualche volta riesco a fare un po’ di pazzie.

Altro mio difetto? Sono poco attiva sui social, però potete trovarmi su Facebook: Monika Maksime e su Instagram come Monika_Max_

 

 

Cosa ti piace di più di te?

Che sono una persona artistica e creativa e vado sempre contro corrente, ma mai contro il cuore.

Generi di spettacoli o film preferiti?

Il mio film preferito è “la Grande Bellezza” di Paolo Sorrentino.

Prossimi impegni lavorativi?

Creazione di nuove linee dei cosmetici di marchio Monica Max e poi fare altri servizi fotografici. Presto sarò ospite e opinionista di una nota trasmissione, dove parlerò delle mie creazioni e darò tanti consigli di come prendersi cura della propria pelle in modo corretto, per avere sempre un look brillante.

Alfonso Chiarenza