Mtv, Sasha Donatelli torna a ‘Ex on the Beach Italia’…e promette scintille

Un passato da calciatore e un futuro nel mondo della televisione. Le mille anime poliedriche di Sasha Donatelli tornano a far emozionare il pubblico di Ex on the Beach Italia. Il giovane modello, classe ’92, protagonista della seconda stagione del reality in onda su MTV, torna a far divertire il pubblico nella terza edizione del programma.
Un gradito ritorno per ‘The Sultan’ – suo hashtag principale in questo nuovo percorso – che già aveva partecipato in passato allo show, condotto da Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, che fa incontrare (e scontrare) i concorrenti con i loro ex fidanzati. E segna un piccolo record nel programma: Sasha è l’unico concorrente nella storia di Ex On The Beach Italia a rientrare nel reality come concorrente per due edizioni. Per trovare un caso simile dobbiamo spostarci in Spagna, sebbene per un’altra italiana: la grintosissima Elettra Lamborghini, unica ad aver partecipato a due edizioni consecutive di un reality in onda sulla tv spagnola.

E così Sasha torna al suo grande amore: quello per la televisione, coltivato dopo le esperienze nel mondo del teatro e del cinema, prendendo parte anche ad alcune pellicole cinematografiche.

Nella seconda edizione di Ex on the Beach Italia si è fatto conoscere e subito apprezzare dal pubblico e dalla critica per i suoi modi garbati ed eleganti e la sua inconfondibile ironia. Riuscirà uno dei personaggi più eclettici della televisione italiana a farsi ancora amare per la sua spontaneità? Per scoprirlo non rimane che seguire la terza stagione del programma, in onda ogni mercoledì sera alle 22.00 su MTV (canale 131 di Sky e in streaming su NOW).
I fan del programma non potranno perdersi questi episodi interamente dedicati ai loro protagonisti preferiti del dating show più piccante della tv.

Tags: