Mystic FlaMe fotografata da Francesco Genovese per Mondospettacolo

Pomeriggio fotografico per la bellissima e bravissima cantante savonese Martina Naso in arte Mystic FlaMe.

L’abbiamo già vista in uno dei nostri articoli precedenti, e constatato che la nostra Martina, oltre che essere davvero brava a cantare, è anche molto fotogenica, abbiamo deciso di proporle un servizio fotografico per il nostro portale.

Ciao Martina, bentornata su Mondospettacolo, come stai innanzitutto?

Ciao Alex, sto benissimo ed è un grande piacere essere qui nuovamente insieme.

Nelle foto realizzate dal nostro Francesco Genovese ti vediamo sprigionare un particolare tono di sensualità, raccontami un po’…

Nonostante io sia dedita alla mia vocazione, il canto, mi piace avventurarmi in altre situazioni, dove posso dar voce alla mia personalità. Ho trovato molto divertente farmi fotografare in contesti differenti dai precedenti.

In alcune di queste foto, ci fai ricordare le famigerate “Ragazze del Coyote Ugly”, devo dirti che il mio cappello proprio ti dona (rido)

Si Alex, anche se durante gli scatti, non ho pensato a quel film, ma ho pensato a prepararmi un caffè corretto (ride).

In un paio di scatti, interpreti magistralmente il ruolo della Femme Fatale: ma quanto c’è di reale in Martina della tanto temuta donna fatale?

Caro Alex, in realtà devo dirti che non è stata un’interpretazione, ma è stata una vera e propria immagine di me, o magari non è così?? Chissà, sta a voi scoprirlo…

Sempre tra le bellissime foto realizzate dal noto Francesco Genovese (nostro fotografo ufficiale), ti vediamo immortalata nelle vesti di una sensualissima Centaura, ma vai davvero in moto?

In realtà, questi scatti sono quelli che mi sono piaciuti di più, proprio perché non ho mai avuto l’occasione di essere immortalata così.Ebbene si, ho guidato svariate moto, ma preferisco le quattroruote. Amo guidare in tutti i sensi (ride).

Dove ti vedremo prossimamente?

Nella imminente stagione estiva, mi vedrete in giro per l’Italia nel mio Tour! Inoltre, avrete modo di scoprire che parteciperò ad un evento molto importante.

Grazie Martina per essere stata con noi, è sempre un piacere incontrarti e farci contagiare dalla tua simpatia, solarità e follia. A nome mio e di tutta la mia redazione, ti faccio i miei complimenti per la tua carriera e ti do appuntamento alla prossima intervista.

Grazie a te Alex e a tutti coloro che ci hanno fin qui seguito. Vi aspetto ai miei concerti! Un caloroso abbraccio.

Alessandro Cunsolo

Si ringrazia la Caffetteria La Goccia D’Oro di Via Ancina 43 (Torino)