Mystic flaMe rappresenterà l’Italia alla festa dell’ambasciata ad Islamabad!

Sarà Mystic flaMe (Martina Naso, 27 anni, Savona) a rappresentare la voce Italiana, con un repertorio italiano al quale potrà seguire una fase dell’abituale repertorio straniero della cantante, tra cui pezzi di rilevante difficoltà come “Think” di Aretha Franklin, che  saranno sicuramente graditi dal pubblico VIP internazionale presente alla manifestazione. 

In un evento culturale che si terrà a Islamabad, una delle città più prestigiose del mondo, si svolgerà la Festa Nazionale Italiana (il tradizionale 2 giugno) organizzata dalla Ambasciata Italiana, offerto dall’ Ambasciatore della Repubblica Italiana Stefano Pontecorvo e la Sig.ra Lidia Ravera Pontecorvo.

La Repubblica Islamica  del Pakistan ha una particolare attenzione al rispetto del tradizionale mese del Ramadan, la cui fine è prevista per il 5 Giugno, è per questo motivo che la data dell’evento verrà svolto l’11 giugno.

L’evento è l’occasione per mettere in mostra elementi significativi del nostro paese.

Quest’anno il tema proposto dall’Italia è “Venezia”.

L’ambientazione veneziana sarà sottolineata dalla presenza di comparse in costume settecentesco, nel tipico stile del Carnevale di Venezia.

La qualità della cucina Italiana sarà garantita da un cuoco italiano di noto rilievo che verrà a Islamabad  specificatamente per questo evento.

L’evento sarà svolto nel salone più importante del più prestigioso stabile di Islamabad la sera dell’11 giugno, e saranno presenti Vip internazionali tra cui figure del mondo politico, economico, culturale e dello spettacolo.

Ho raggiunto telefonicamente Martina, ecco che cosa ci siamo detti.

Martina bentornata su Mondospettacolo, allora il grande evento si avvicina, come ti senti?

Ciao Alex, grazie. Mi sento pronta..anche se agitata..ma verrò accolta da persone speciali e di questo sono felice.

E’ un grande onore rappresentare il nostro paese con la tua bellissima voce, cosa pensi al riguardo?

Ho sempre creduto nella mia voce..l’unica cosa che ho sempre pensato “buona” di me stessa..la mia voce è come se fosse il mio interruttore di “vita”.

Al tuo ritorno in Italia è prevista una Turnee?

Si sarò vicino al mio paese! Canterò a Murialdo il 15 agosto..praticamente appena arrivata! Dopodiché Finale Ligure al bellissimo Boncardo.

Bene Martina, non mi resta che farti un grande in bocca al lupo e darti appuntamento al tuo ritorno ad uno dei tuoi concerti.

W il lupo, un saluto a te e a tutti i tuoi lettori.

Alex Cunsolo

Mystic flaMe su Facebook

Mystic flaMe su Mondospettacolo