Natale a casa Cusano-programmazione 18-24 dicembre

selassiè sorelle cusano italia tv natale feste

CUSANO ITALIA TV E RADIO CUSANO CAMPUS: HIGHLIGHTS E ANTICIPAZIONI 18 – 24 DICEMBRE

 

Natale avvolge i canali di Cusano Italia (canale 122 del Digitale Terrestre) e le frequenze di Radio Cusano Campus. Pronti a vivere l’incanto delle festività sotto la luce del sole di Cusano?

Il lunedì sera, dalle 21:30 alle 23:30, su Cusano Italia TV, sintonizzatevi su “L’Imprenditore e gli Altri”. Stefano Bandecchi condurrà la serata, affiancato da Gianluca Fabi e il Rettore dell’Università Niccolò Cusano, Fabio Fortuna. Sarà una puntata speciale all’insegna dell’analisi e riflessione sul futuro dell’Europa, sui risultati della Cop28 e un bilancio dei conflitti in atto.

Con Bandecchi in studio ci saranno: Angelo Ciocca, eurodeputato Lega, il prof. Alberto Majocchi, Stefano Fassina. Poi Fernando Uliano della Fim Cisl, Nima Baheli, esperto di Paesi del Golfo, Mario Tedeschini, direttore Viaelettrico e i ragazzi di Ultima Generazione. Nel terzo blocco il generale Domenico Rossi, la nostra corrispondente dall’Ucraina Iryna Guley e il filosofo David Assael. In chiusura punto stampa e sondaggi con Marco Antonellis e gli analisti di BidiMedia.

 

Prosegue il viaggio informativo con “L’Italia s’è desta”, il programma radiofonico che vi accompagnerà dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 11:00, su Radio Cusano Campus. Un mix avvincente di notizie, approfondimenti e ospiti di rilievo, che garantisce uno sguardo completo su quanto accade nel nostro Paese. Gianluca Fabi, Roberta Feliziani e Fabio Salamida insieme ai loro ospiti saranno i vostri compagni ideali per restare aggiornati anche durante le feste.

 

Il calcio è sempre protagonista il martedì, dalle 21:30 alle 23:30, su Cusano Italia TV con “Cose di Calcio”. Debora Carletti e Flavio M. Tassotti porteranno gli appassionati di sport tra i retroscena del calcio italiano ed europeo. In attesa del nuovo anno, il programma regalerà aggiornamenti, commenti appassionati e interviste esclusive per concludere il 2023 con il meglio del mondo calcistico.

 

Giovedì, dalle 21:30 alle 23:30, su Cusano Italia TV torna “Stato dell’Arte”. Cesare Biasini Selvaggi vi guiderà alla scoperta dell’arte e della cultura in Italia e nel mondo, con una nuova puntata dedicata alle opere e agli artisti che hanno segnato quest’anno. Un viaggio emozionante attraverso mostre e interviste esclusive tra cultura e i retroscena del mondo dell’arte.

Il calcio non si ferma neanche a Natale con “Ferrero – Non Solo Sport”. Su Radio Cusano Campus, dalle 14:00 alle 15:00, dal lunedì al venerdì. Questa volta in versione Santa Clause, Massimo Ferrero, Gianluca Scarlata, Paolo Bargiggia e Max Cannalline vi guideranno attraverso il mondo dello sport con notizie, aneddoti e ospiti eccezionali. Calcio, spettacolo e tante storie raccontate con lo stile unico che contraddistingue “Er Viperetta”, non mancate!

 

La giungla di Cusano durante le festività ha tutta un’altra musica con “Aspettando Bagheera & Good Morning Bagheera”. Dal lunedì al venerdì, su Radio Cusano Campus alle 06:00, Arianna Caramanti e Bussoletti saranno pronti ad accendere la vostra giornata insieme a tanti ospiti speciali. News, sondaggi, interviste speciali ai volti della musica e molto altro solo su “Bagheera”!

 

La settimana si conclude con momenti di puro relax. Dal lunedì al venerdì, dalle 23:30 alle 00:30, su Cusano Italia TV, è il momento di “Alla Buonora” con Simone Lemmo. Ospiti speciali, sorprese e tanta allegria accompagneranno le vostre notti in vista di questo Natale.

Questa settimana insieme a Simone Lemmo ci saranno: il giovane attore Matteo Oscar Giuggioli e il protagonista dell’ultima stagione di “Mare Fuori” Andrea Verticchio; Alex Wyse direttamente da “Amici”; parleremo con Barba D’Urso, Franco Oppini, Rosalia Porcaro, Gianpaolo Gambi; l’imprenditore Giovanni Mech. E per concludere in bellezza, venerdì 22 gran finale di settimana e dell’anno: puntata speciale con in studio tutto il cast della trasmissione con ospiti d’eccezione, Luca Napolitano e Giovanni Segreti Bruno.

 

Cusano Italia Tv e Radio Cusano Campus – Il Natale è più bello con noi!