NERO: LA SERIE TV IN PRIMA VISIONE DA MERCOLEDI’ 3 GIUGNO SU TELELIBERTA’

Il colore che non c’è, il Nero, quello delle tende tirate e degli infissi che nascondono gli occhi e gli sguardi di chi passa e di chi rimane in provincia.
Una bambina silenziosa, vittima della miserabile noia e abbandonata dal mondo e dal padre a causa della sua unicità, ritorna, già donna, solo per vendicarsi. E non ritorna sola. Ritorna con il compagno della vita, un alter ego in maschera che nasconde una mostruosità solo estetica, e che ha subito la stessa vergogna di essere unico quando gli altri non lo vogliono essere.

Si chiama Nero ed è la serie noir diretta dal regista indipendente Giuseppe Piva che sta facendo parlare di sè e che debutterà domani in Tv.

Ne parliamo con uno dei protagonisti, Jack Gallo.

Ciao Jack, siamo alla vigilia della proiezione di Nero, vuoi annunciarla tu?

Certamente Alex e ti ringrazio per questa grande opportunità. Nero è una serie di genere Dark Comedy / Noir, che verrà proiettata per la prima volta domani 3 giugno 2015.

Chi è il regista?

Il regista è Giuseppe  Piva e la sceneggiatura è di Giosuè Cremonesi.

Qual’è il tema della serie?

E’ una storia Noir in una città di provincia, dove un episodio di violenza domestica porta alla luce uno strano traffico…

Chi sono i tuoi compagni di avventura?

Sono: Gloria Coco, Gianpiero Aceto, Massimo Barberi, Laura Locatelli, Davide Daluiso, Adelmo Macchioni, Vito Benicio Zingales,  Giovanni Funiati, Elena Pane, Loredana De Luca, Roberta Sarti, 
Fabio Albertin, Sara Giacobbe e Tino Paoletti.

Inutile chiederti quale ruolo interpreti, perchè già immagino la tua risposta (sorrido)

Esatto Alex, per scoprirlo invito te e tutti i tuoi lettori a sintonizzarsi domani su Telelibertà (DTT) per vedere la prima puntata della serie.

Lo farò sicuramente Jack, nel frattempo guardiamoci insieme il trailer.

 A.C.