Nicole “curvy_traveller85”: la sexy influencer che gira il mondo!

Ciao Nicole, benvenuta su Mondospettacolo, come stai innanzitutto?

Ciao Alex!!! Sto benissimo grazie, nonostante il periodo un po’ “bizzarro” che stiamo vivendo…io essendo di natura molto positiva cerco di mantenere sempre il sorriso e la calma pensando sempre che ci sono persone al mondo che stanno davvero peggio (è il mio spirito da viaggiatrice che mi aiuta sempre ♥️)

Nicole: come, quando e perché hai deciso di diventare una influencer su instagram?

Guarda in realtà è iniziato tutto per gioco, grazie a mia nipote che un giorno guardandomi fare selfie mi disse per scherzo di iniziare una pagina per “curvy”, creai così il mio account e misi 2 foto che già possedevo, ma non pensavo minimamente di avere un riscontro del genere!

Mi arrivarono un sacco di messaggi di pagine che volevano farmi pubblicità e sponsorizzarmi e così iniziai con l’aiuto di mamma a fare foto “casalinghe” dove mettevo in evidenza le mie forme “generose”. Il mio account iniziò a crescere velocemente!

Mamma è stata la mia prima fotografa ufficiale 😜

Quanto tempo dedichi all’utilizzo dei social?

Ma in realtà molto meno di quanto si possa pensare, di solito metto una foto o storia su IG una volta ogni 2-3 giorni e lo controllo un paio di volte al giorno per rispondere a tutti i miei followers nei commenti, oppure controllo i messaggi per vedere se ci sono proposte di collaborazioni ecc…

Per quanto riguarda fb pubblico foto solo quando viaggio in genere o se ci sono eventi, compleanni ecc…

Ultimamente mi sono appassionata a tik tok perché essendo io sempre stata appassionata di musica regia e recitazione mi diverte molto, infatti credo che se tik tok fosse esistito ai miei tempi a quest’ora forse sarei famosa 😂😂😂 considerando che da ragazzina passavo la maggior parte del mio tempo a inventare piccoli cortometraggi e storie o video musicali, riprendendo me e le mie amiche con la prima telecamera che mi regalarono a 13 anni circa.

Quali sono i tuoi obiettivi per il futuro?

I miei obiettivi sono davvero molto semplici se vogliamo.

Vorrei prima di tutto trovare un nuovo impiego che mi permetta di tornare a viaggiare come facevo prima, io sono uno spirito libero e una viaggiatrice incallita e soffro molto a stare ferma.

Poi mi piacerebbe molto lavorare come modella curvy ed essere un esempio per tante ragazze che ancora non si sentono a proprio agio nei loro corpi burrosi e amarsi come ormai ho imparato a fare io.

Perché ti fai chiamare curvy_traveller85?

Curvy_traveller85 nasce dalla fusione tra la mia caratteristica fisica principale ovvero la “formosità e le curve” con la mia passione principale ovvero il viaggio, le ho unite, infatti se ci fate caso molte delle mie foto sono sexy e fatte durante i miei tantissimi viaggi. (tranne ultimamente per via del covid ovviamente che non mi ha permesso più di viaggiare).

Nicole: su Instagram posti delle foto molto sensuali, cosa vuoi trasmettere ai tuoi fan?

Voglio far capire che si può essere sensuali e sentirsi favolose nella propria pelle a prescindere dalla taglia!!! E ovviamente voglio normalizzare quelli che vengono erroneamente definiti ancora “difetti” come cellulite, smagliature ecc.

Insomma far capire al mondo che magro non significa BELLO!

Quali sono le tue passioni?

Le mie passione più grande sono i viaggi e la musica e diciamo che sono sempre andati a braccetto.

Ho iniziato a viaggiare subito dopo il diploma, visto che il mio sogno è sempre stato quello e così ho fatto vivendo anche all’estero per ben 13 anni, avendo un mio locale a Dublino in Irlanda e continuando ad esplorare il mondo quando potevo.

Ora sono ferma, sono tornata in Italia 1 anno fa’, ho venduto il mio locale per tornare a casa dopo tanti anni.

Adesso sono alla ricerca di un impiego nuovo, incrocio le dita!

La musica è stata un po’ l’inizio di tutto, fin dall’età di 6 anni ho iniziato ad ascoltare Michael Jackson, poi ero un’appassionata di boybands e grazie questa passione la mia voglia di vedere posti e culture nuove….

Come sta andando il tuo profilo instagram? I follower stanno salendo?

Diciamo che al momento è stabile, nel senso che stanno salendo un po’ più lentamente, anche perché al momento sto pubblicizzando di meno per mancanza di tempo, ma è a periodi, più io vengo pubblicizzata più i followers crescono.

Un tuo pregio e un tuo difetto.

Il mio pregio è la spontaneità, un mio difetto è la testardaggine.

Che cosa è sacro per te?

Per me la LIBERTÀ è sacra in tutti i sensi, anche perché non è semplice riuscire ad averla al 100%.

La più grande paura di Nicole?

La paura di perdere le persone che amo.

C’è qualcosa di te che cambieresti?

Magari vorrei imparare a non incendiarmi come faccio quando sono arrabbiata, vorrei  imparare a lasciar correre di più…non è semplice quando si è impulsivi e passionali.

Amicizia, Amore, Famiglia, Lavoro Salute, Sesso e Soldi mettili in ordine di importanza!

Famiglia, salute, amore, sesso, amicizia, lavoro, soldi.

Nicole, prima di chiudere: un motto o una frase che più ti rappresenta?

È una frase di Michael Jackson di una sua famosa canzone” man in the mirror”

“If you want to make the world a better place

Take a look at yourself and then make that

Change!” Per chi non parlasse inglese significa “se vuoi cambiare il mondo inizia a guardare te stesso e inizia con l’uomo che vedi nello specchio”.

Alex Cunsolo

https://www.instagram.com/curvy_traveller85/