Nicole Ferrazza (Miss Top Curvy 2018) fotografata da Francesco Genovese

Amici di Mondospettacolo, oggi sono orgoglioso e fiero di presentarvi la vincitrice del famosissimo concorso di bellezza Miss Top Curvy 2018:Nicole Ferrazza (La Fanciulla).

Non potevo scegliere modo migliore di presentarvela, se non mostrandovela con questo  favoloso shooting realizzato da Francesco Genovese (FGD2000).

Nicole benvenuta su Mondospettacolo, come stai innanzitutto?

Ciao Alex, sto benissimo e sono contentissima di aver appena scattato per Mondospettacolo con Francesco Genovese che mi ha messa davvero a mio agio, pensa che questo è stato il mio primo shooting glamour in assoluto.

Per prima cosa, voglio ringraziare Elisabetta Viccica (la Patron del concorso e titolare di EVFashionevents&Management) che mi ha messo in contatto con te per la realizzazione di questo servizio fotografico.

Nicole, come dicevi pocanzi è stato il tuo primo shooting sexy, che emozioni hai provato?

Alex, ovviamente all’inizio ero un po’ frenata, l’idea di dovermi quasi spogliare di fronte alla macchina fotografica, mi ha messo un po’ in soggezzione, ma scatto dopo scatto, ho preso coraggio tanto è vero che alla fine dello shooting, sembravo quasi un altra persona (ride).

Cosa significa per te essere Curvy?

Per me l’essere Curvy, (sorride) anzi come diresti tu caro il mio Alex “Maggiorata” è per me motivo di vanto, è bello poter essere libera di guardarmi allo specchio e di compiacermi delle mie curve e delle mie forme.

Da quando hai vinto il titolo di Miss Top Curvy 2018, come è cambiata la tua vita?

Ricordo ancora quella bellissima sera del 7 luglio quando presso le terme Vittoria di Ostia, sono stata eletta Miss, l’emozione è stata fortissima e in quel momento ho capito che forse qualcosa della mia vita sarebbe cambiata. Il tempo di far passare l’estate e subito mi sono ritrovata ad andare in trasferta per realizzare servizi fotografici, indossando tra l’altro abiti bellissimi.

Che cosa ti aspetti dal futuro?

Sicuramente di formarmi sempre di più sia fotograficamente parlando che sotto l’aspetto della moda.

Anche la passerella mi appassiona, come avrai potuto notare quella sera nella quale sei stato in giuria e mi hai vista per la prima volta ad Ostia. E che ti sono rimasta impressa (ride)

Un tuo sogno nel cassetto?

Diventare modella per la Yamamay.

Nicole la nostra chiacchierata finisce qui, a nome mio e di tutta la nostra redazione, ti faccio ancora i miei complimenti e ti auguro una sfolgorante carriera.

Grazie Alex, sei stato carinissimo ad ospitarmi su Mondospettacolo, spero che il nostro servizio fotografico sia piaciuto ai tuoi lettori, grazie per le belle parole, un bacione a te e a tutti coloro che ci hanno letto.

Alessandro Cunsolo