Nizza: il terrificante video del camion che travolge la folla!

 

ATTENZIONE IL VIDEO E’ MOLTO IMPRESSIONANTE!

Ho pensato molto se pubblicare o meno questo video, ma da un lato anche questo è giornalismo e far vedere che cosa è successo mi sembrava doveroso.

Video girato da una famiglia italiana, che si trovava sul lungomare di Nizza nel momento dell’attentato. Nelle immagini si vede il camion guidato dall’attentatore travolgere la folla.

Il camion sulla folla avrebbe potuto travolgere chiunque di noi.
Il video è forte ma bisogna tornare alla realtà: il sangue esiste, la fede esiste, i popoli esistono, gli usi esistono, le culture diverse esistono.

 

Dobbiamo chiudere le frontiere, identificare ed espellere tutti gli stranieri irregolari e cambiare politica estera. Se non facciamo niente o se continuiamo a seguire la linea moralista/buonista continueremo a contare i morti.

 

Alessandro Cunsolo 

 

Per il rispetto delle vittime di Nizza, alle famiglie delle quali io e tutta la mia redazione esprimiamo il nostro cordoglio, abbiamo deciso di non inserire inserti pubblicitari all’interno dell’articolo. Non ci piace fare pubblicità sulla pelle dei poveri innocenti uccisi da quel MALEDETTO FANATICO ISLAMICO!