NO GRAVITY PRODUCTION!

E’ arrivata una news nel settore audiovisivo si chiama NO GRAVITY PRODUCTION ed è una neo nata casa di produzione fondata da ragazzi giovanissimi filmmakers di tutta Italia con l’obiettivo di realizzare prodotti audio-visivi per gli amanti di internet.

Una varietà di intrattenimento come Web series,documentari,cortometraggi,video clip,tutto questo LOW COST dove con le nuove tecnologie e gli oggetti di tutti i giorni si possono realizzare video in grado di emozionare e coinvolgere lo spettatore,con attività promozionali ad hoc e casting on line

L’obiettivo della No Gravity è quello di dare vita a prodotti audiovisivi di vario genere, promuovere e dare sostegno a nuovi talenti artistici di tutta l’Italia con idee innovative, ottenendo risultati ottimali  e muovendosi attraverso i nuovi mezzi di distribuzione nel mondo di internet  come Youtube e Facebook

Reti che permettono di  promuovere un prodotto oppure un progetto velocemente! Avere un contatto a livello internazionale dove è possibile immaginare e creare senza stop!

Ed è proprio con i suoi canali Youtube che la No Gravity diffonde i suoi spunti e dà la possibilità allo spettatore di fare la differenza…volete scoprire sempre di più? seguiteci su https://www.facebook.com/NoGravityProduction?fref=ts visitate il nostro sito www.nogravityproduction.com

i progetti sono già tanti le idee non ci mancano vogliamo diffondere,condividere e coinvolgere tutte le persone nel mondo dei media!

Uno tra i tanti progetti si chiama “Wireless War the series” Ed è la web series thriller – comedy low cost per un target 15-25 anni.

Trama: Diego è il geniale creatore della Free Wi-fi s.r.l., l’azienda che “regala” alla capitale l’accesso a internet gratuito, usata in realtà per ottenere informazioni sui clienti spiandoli tramite il web. Non è da meno suo cugino Giulio, un misogino violento che gestisce un racket di droga spacciata in locali e discoteche di sua proprietà.

Contro di loro Stefano, hacker aspirante supereroe che vuole cambiare il mondo a colpi di lassativo, Sophie, la sua fidanzata hippie, Serena, giovane attrice ignara di essere la sorellastra di Diego, e Marco, videomaker con una passione smodata per
 fantasmi e alieni.

Nel corso della serie si avvicendano hippies guerrieri, sicari assillati da dubbi amletici, pirati, mafiosi vendicativi e hacker pacifisti a comporre un team di personaggi al limite dell’assurdo che si scontra in “un’altra Roma”, dove la finzione si mescola con la realtà fino a stravolgerla completamente.

ONLINE DA OTTOBRE

LA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE www.facebook.com/WirelessWarTheSeriesIL CANALE YOUTUBE www.youtube.com/user/WWtheseries

Kate Funes.