Noemi Blonde: la Sexystar più amata del 2016

listener-2

All’edizione 2016 del Bergamosex è arrivata l’ennesima consacrazione di una carriera che da dieci anni le regala straordinarie soddisfazioni. Nel cuore dell’evento più piccante d’Italia, Noemi Blonde ha ricevuto un premio come sexystar più amata del 2016. “Devo dire grazie ai miei fans per aver raggiunto questo traguardo, per me è motivo di orgoglio e soddisfazione” commenta lei con moderata soddisfazione, nata a Napoli, cittadina romana d’adozione, sempre in giro per il mondo per esibirsi nei locali più chic e trasgressivi. Da New York all’Italia passando per mezza Europa, il suo è un successo planetario. Il segreto? “Innovarsi, capire quello che gli uomini vogliono vedere, trasmettere sensualità e dolcezza”.

Sei una sexystar che ha saputo stare al passo coi tempi…

Diciamo che questo mondo mi piace, ma per resistere bisogna impegnarsi duramente e intenderlo come un lavoro vero e proprio. Ed allora ecco che dai miei inizi mi sono approcciata sempre più verso gli spettacoli, col palco vivo una sintonia speciale. In più, fisicamente adesso sono davvero soddisfatta di me: mi piace il mio corpo e… i capelli di color grigio-argento!

listener-3

Partiamo dal premio al BergamoSex…

È stato qualcosa di speciale e di inaspettato, essere premiata come sexystar più amata del 2016 è senza dubbio motivo di orgoglio. Sono felice, è un riconoscimento che idealmente sento di condividere con tutte le persone che mi seguono. E proprio a Bergamo ho presentato il mio nuovo spettacolo, perché a fare la differenza è la coreografia e il modo con cui ci si rapporta con la musica, col palco, con le persone…

E tu nel 2016 hai creato qualcosa di nuovo…

Sì, ho scelto di vestire i panni della guerriera quando entro in scena all’inizio dello show. Tutto curato nei minimi dettagli, dai costumi ad un’ascia autentica. Vedermi sbucare fa una certa impressione, ed il resto lo lascio alla vostra immaginazione…

listener

Ma questo 2016 ti ha già regalato tante soddisfazioni…

La più importante è stata sicuramente un viaggio di tre mesi negli States durante il quale ho potuto lavorare nei locali più belli di New York e Miami: esperienze stupende, ci tornerei subito! Nelle prossime settimane parteciperò ad una fiera erotica in Spagna o in Portogallo, poi sarò di nuovo in giro per l’Italia per eventi dedicati. È un periodo positivo…

Tanti impegni, uno imminente.

Il 30 settembre sarò a Milano in un Club privè con sauna, una situazione trasgressiva che va oltre i canoni tradizionali. Mi fa piacere che in occasioni simili ci sia tanta gente giovane, con voglia di divertirsi!

E per chi volesse segnarsi in calendario…

So già dove sarò a Capodanno. Vi aspetto tutti a Brescia per una festa speciale. Volete sapere dove? Seguite i miei profili Facebook e lo scoprirete!

A.T.