“Non ci resta che il Crimine”: dopo i Kiss ringraziano i Rockets!

Amici di Mondospettacolo, come ben saprete, (ne abbiamo parlato in diversi editoriali)  il film di Massimiliano Bruno “Non ci resta che il Crimine” ci è davvero piaciuto molto e dopo aver visto (con grande piacere) il ringraziamento pubblico da parte dei Kiss postato sul Facebook di Massimiliano (vedi foto sotto)

abbiamo pensato di contattare il mitico Fabrice Quagliotti che è uno dei fondatori dell’altro gruppo musicale presente nella ormai famosissima scena della rapina: i Rockets! Ho quindi telefonato a Fabrice, per chiedergli se avesse visto il film.

Nella foto: Fabrice Quagliotti

Ciao Fabrice, benvenuto su Mondospettacolo, in questi giorni sicuramente ti fischieranno le orecchie per via del film di Massimiliano Bruno.

Ciao Alex, a te e a tutti i nostri lettori, si hai ragione, (ride) i Rockets sono tornati!!! E i nostri Fans sono felicissimi per averci visti rappresentati nel divertentissimo film “Non ci resta che il Crimine”. Purtroppo però ero in Francia e non sono potuto essere presente alla prima del film, ma sono comunque riuscito ad andarlo a vedere ieri e devo dirti che è stato davvero bello, mi è piaciuto tantissimo.

Si, ma durante la famosa scena nella quale ci siete “per cosi dire” anche voi che cosa hai pensato?

Quando ho visto la scena nella quale “I Rockets” sono usciti dall’auto, mi sono detto: “Ma io che ci faccio seduto qui? Dovrei essere con loro a fare la rapina” (ride).

Nel film di Massimiliano siete rappresentati insieme ai Kiss, questo significa che negli anni 80 avete sicuramente lasciato il segno nella storia della musica italiana e non solo.

Si Alex e ne siamo onorati, abbiamo segnato un epoca e abbiamo creato uno stile di musica che ancora oggi vive.

Nella foto: Massimiliano Bruno

Vuoi salutare Massimiliano Bruno?

Certo, volentieri: caro Massimiliano ti mando un grandissimo saluto e un ringraziamento anche da parte dei Rockets per averci ricordato nel tuo film, ma la prossima volta, utilizza anche la nostra musica e magari anche noi in carne ed ossa. (ride)

Nella foto: Fabrice Quagliotti

Fabrice, ti ringrazio per essere stato con noi.

Alex, grazie per l’ospitalità e ti anticipo che a fine marzo uscirà un nostro singolo del quale faremo anche un video realizzato in collaborazione con Federico Bozzano che è stato lo scenografo di Avatar!

E’ una bellissima notizia che approfondiremo in una prossima intervista, nel frattempo ti faccio ancora i miei complimenti e ti ringrazio per essere stato con noi. W I ROCKETS! E W “NON CI RESTA CHE IL CRIMINE!

Grazie a te e un saluto a tutti i tuoi lettori!

Alessandro Cunsolo