Quattro donne, ciascuna rappresentante di una caratteristica femminile specifica: la libertà, la purezza, la maternità e l’emarginazione.

In scena al Teatro di Documenti il 21, 22 e 23 marzo “Non si può amare la vita senza vita” di e con Beatrice Rincicotti.

Lo spettacolo esplora la femminilità, coinvolgendo il pubblico attraverso l’ironia e stimolando riflessioni sulla condizione femminile.

L’opera esplora libertà, purezza, maternità ed emarginazione con teatro, prosa, parole, danza e coralità e prende ispirazione dai testi di Edgar Lee Masters “Spoon River”.

Le donne, dopo essere state uccise dai propri mariti, si confrontano, scoprendo realtà nascoste. I messaggi chiave includono giustizia sociale e di genere, memoria delle vittime e amore vero e libero.

La struttura combina monologhi, dialoghi, movimenti coreografici e momenti corali.

NON SI PUÓ AMARE LA VITA SENZA VITA
di Beatrice Rincicotti
con

Elena Giovannini
Beatrice Giovani
Alisia Pizzonia
Beatrice Rincicotti

venerdì 21 marzo, sabato 22 marzo ore 20.45

domenica 23 marzo ore 18.00

Costo biglietto: 12 euro, 3 euro di tessera

Teatro di Documenti

via Nicola Zabaglia, 42

00153 Roma

tel. 06/45548578

cell. 328/8475891

teatrodidocumenti@libero.it

www.teatrodidocumenti.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Plugin WordPress Cookie di Real Cookie Banner
Verificato da MonsterInsights