“Non sono solo è il nuovo singolo di Risen

La musica non ha mai smesso di essere un mezzo di comunicazione potente e una voce per coloro che lottano contro la solitudine e le difficoltà quotidiane. Questo è esattamente ciò che Risen, l’artista della scuola genovese di origine partenopea, ha fatto con il suo nuovo singolo “Non Sono Solo”.

Disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire dal 3 febbraio 2023, questo brano è prodotto da Avage e pubblicato da La Grande Onda e B.M. Records. “Non Sono Solo” esprime la lotta personale di Risen contro la solitudine e le sfide quotidiane. Con i suoi versi, l’artista diventa una voce che sprona tutti quelli che si sentono persi e isolati.

La produzione di Avage conferisce a questo brano un suono accattivante e avvincente, che ben si sposa con il caratteristico stile originale e irriverente di Risen. Con la sua penna ispirata e la sua tecnica magistrale, l’artista ha creato un pezzo che entusiasmerà i fan del genere.

“Non Sono Solo” è un invito a riflettere sull’importanza della comprensione e del sostegno verso le persone che combattono le nostre stesse battaglie. Esprime un sentimento di fratellanza e solidarietà che è tanto necessario quanto toccante in questi tempi difficili.

Risen è stato due volte vincitore del Tecniche Perfette (edizioni 2012 e 2016 – Liguria) e la sua abilità di catturare l’attenzione del pubblico con le sue parole e le sue performance esplosive è indubbia. “Non Sono Solo” è un altro esempio del suo talento e della sua capacità di creare brani di alta qualità musicale e di contenuto.

 

 

SOCIAL LINKS

RISEN

InstagramSpotify