Norma Jean Morrison: “Mi piace l’eros, mi piace raccontarlo in modo vero e trasparente”

Amici di Mondospettacolo, oggi vi voglio presentare l’erotic model: Norma Jean Morrison! Ho chiesto a Norma di raccontarsi per i nostri lettori e lei (per la gioia dei nostri occhi) ha accettato.

Ciao Alex e ciao a tutti i lettori di MONDOSPETTACOLO!

Onorata di essere qui a parlarvi di me. Mi chiamo Norma Jean Morrison e mi occupo con passione alla fotografia e alla sceneggiatura di alcuni sketch per un sito internet molto importante.

Mi reputo semplicemente: irriverente, provocatoria, sensuale..

Per me, il mondo della fotografia equivale a quello della pittura: uno scatto deve trasmettere un’emozione, un sentimento, una riflessione, un dibattito. Così, ormai da anni, giro in lungo e in largo in Italia e oltre portando in giro il mio nome, il mio corpo e la mia volontà di sconfiggere il luogo comune invitando le persone a guardare oltre la barriera di ciò che è semplicemente apparenza.

La mia forza è che sono una persona vera, trasparente, senza filtri..

In questa vita proviamo molte emozioni: allegria, tristezza, amore per il sesso e la seduzione..

Nelle mie foto è questo che voglio rappresentare.

Me stessa in ogni mia emozione.

Ho cominciato in modo molto pudico e un po’ timido.

Lavoravo in uno store di tecnologia nel reparto fotografia. I colleghi, pian piano, mi proposero di far loro da modella per i primi shooting.

Fu un colpo di fulmine e per me una sfida alquanto eccitante…

Mi piace pensare che le mie foto colpiscano dritte, in modo forte e spesso. Prediligo gli show erotici e le foto, mi piace stuzzicare le fantasie di uomini e donne..

Sono schietta e amo riprodurre esattamente ciò che provo nella mia vita reale, immedesimandomi completamente.

Il bello della mia immagine che voglio veicolare è la verità, metto in gioco quello che realmente sono e quello che la gente è. Qualsiasi occasione della nostra vita, bella, brutta, sensuale, triste o erotica, merita di essere raccontata.

Mi piace l’eros, mi piace raccontarlo in modo vero e trasparente, lanciando intendere ciò che di più eccitante possa navigare nelle menti delle persone e questo mi eccita molto.

Fuori dagli schemi e schermi sono una ragazza che ama viaggiare, fare sport, stare in compagnia, rilassarmi leggendo un libro con un bel bicchiere di vino.

 

Grazie per avermi letta, prima di chiudere vorrei ringraziare Bini Andrea per la collaborazione con italoon.org dove scoppio tanti palloncini nei modi più sexy e stravaganti che possano esistere! E tutti i fotografi Toscani, che mi hanno accolta con professionalità e affetto!

Alla prossima MondoSpettacolo! Saluto tutti i lettori con amore!

Norma Jean Morrison

http://www.normajean.it/