NOVITA’ SU MONDOSPETTACOLO: ARRIVA “IL CRITICONE” CON LE SUE IRONICHE CINE-RECENSIONI

Il criticone

A partire da oggi Mondospettacolo inaugura una nuova rubrica: IL CRITICONE.

In ogni puntata il nostro Caporedattore Ivan Zingariello recensirà in esclusiva per il nostro portale 2 film tra quelli in programmazione nelle sale cinematografiche, così da darvi un’idea su quale pellicola scegliere per la vostra serata.

Ma non saranno le solite recensioni astruse e interminabili che siete abituati a leggere sui giornali, bensì dei commenti “pane al pane”, non troppo lunghi, facilmente comprensibili e spesso ironici e dissacratori, oltre che assolutamente imparziali. E soprattutto non ci saranno spoiler! Non troverete mai frasi del tipo “poi alla fine del film succede..” o “si scopre che l’assassino era…“. Quindi potrete leggere in tutta tranquillità senza il rischio che vi si rovini la visione del film.

Non ci sarà un giorno prestabilito, ma almeno una o due volte a settimana troverete su Mondospettacolo nuove puntate de “Il Criticone“. E basterà una semplice occhiata per individuarle: infatti la foto di copertina sarà sempre composta dalle due locandine dei film recensiti, per un immediato riscontro già dall’Home Page.

Perciò preparatevi a partire oggi stesso con le prime puntate, e perché no, magari stasera vi verrà voglia di andare in sala a verificare con i vostri occhi…..

 

Ivan Zingariello

 

Il criticone